Maafushivaru
Atollo di Ari Sud
Elegante ed essenziale, tra i più rinomati delle Maldive, circondato da una ricca barriera corallina. L’isola privata poco distante offre la possibilità di vivere in assoluta privacy intere giornate romantiche con il proprio partner.
Nell’atollo di Ari Sud, a circa 35 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malé. 26 ville sulla spiaggia e 22 “overwater” con aria condizionata, ventilatore, TV, lettore DVD, telefono, wi-fi nelle aree comuni, minibar, macchina per caffè espresso, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Cuisine Gallery, con cucina internazionale e locale con una ricchissima scelta di vini, 135° East, Teppanyanki e Sushi Restaurant in una palafitta, Library Lounge, con selezione di tè, caffè e cioccolate, Water Bar, con ampia scelta di cocktail e bevande rinfrescanti, Wine Chiller con ricca selezione di vini pregiati. Piscina, palestra, windsurf, vela, canoa, catamarano, snorkeling, immersioni, battute di pesca, escursioni, trasferimenti gratuiti in barca, al mattino o al pomeriggio, all’isola gemella di Lonubo Maafushivaru Spa con trattamenti e massaggi ispirati alla tradizione ayurvedica, thailandese e balinese. Sono accettati bambini di tutte le età.

QUOTE A PARTIRE DA € 2.880 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: Cesto di frutta, cena romantica con bottiglia di spumante una volta durante il soggiorno. Minino 4 notti.