LUX* South Ari Atoll
Atollo di Ari Sud
Situato su una delle isole più grandi delle Maldive, offre la possibilità di praticare svariate attività sportive o godere in pieno delle spiagge di sabbia lunghissime. All’interno dell’aria marina protetta più grande delle Maldive (SAMPA), il resort si trova in un punto ottimale per gli amanti delle immersioni e favorevole per l’avvistamento dello squalo balena.

Nell’atollo di Ari Sud, a circa 25 minuti di volo dall’aeroporto di Malè. 187 suite e ville di cui 62 con piscina privata e aria condizionata, ventilatore, TV satellitare, telefono, wi-fi gratuito, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. 8 ristoranti e 5 bar fra cui: Senses con cucina nordafricana, libanese e indiana, MIXE con cucina internazionale, East Market, in overwater con specialità del sud est asiatico, Allegria, ristorante e bar con specialità italiane, Umami con cucina giapponese, Veli, ai bordi della piscina con drink e piatti di pesce, Beach Rouge ristorante e lounge con serate di musica di DJ, Lagoon Bar con note di musica reggae, Café LUX* con ampia scelta di miscele. Spiaggia, 2 piscine, 2 campi da tennis, tennis da tavolo, kayak, palestra, equipaggiamento per snorkeling, pedalò, biliardo, discoteca, intrattenimento serale. A pagamento: immersioni, escursioni, sci nautico, flyboarding, noleggio biciclette, windsurf. LUX* Me Spa con 15 sale per massaggi e trattamenti, di cui 4 sull’acqua, servizio di baby sitter. PLAY, mini club per bambini dai 3 ai 12 anni e Studio 17, per ragazzi dai 13 ai 17 anni

QUOTE A PARTIRE DA € 2.490 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 60% riduzione sul soggiorno della seconda persona in pernottamento/prima colazione, non cumulabile, piatto di frutta, una bottiglia di spumante in camera all’arrivo, un massaggio di coppia di 30 minuti.