Kanuhura Maldive
Atollo di Lhaviyani
Completamente rinnovato, questo resort di lusso, partner Leading Hotel offre spaziose ville in stile contemporaneo, sia sulla spiaggia o direttamente sull’acqua per godere al meglio della magia della vacanza. L’attenzione al particolare, la natura incontaminata, le spiagge di sabbia bianchissima e infine la possibilità di usufruire di un’isola deserta vicina in cui trascorrere ore indimenticabili, consentono di vivere in pieno la magia di questo luogo.
A circa 45 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malé. 80 ville e suite di diverse categorie, da 59 mq a 385 mq ca., sia sulla spiaggia che “overwater”, con aria condizionata, ventilatore a pale, TV satellitare, telefono, wi-fi, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza. A Mano, ristorante aperto tutto il giorno con ampia scelta di piatti della cucina orientale e internazionale, Bottega con tipiche specialità italiane, Veli con cucina a vista e specialità fusion ispirate alla tradizione orientale, Drift, sulla piccola isola privata di Jehunuhura, Cowry Club, bar ai bordi della piscina, Deli con ricca selezione di snack, tè, caffè e gelati, Iru, ideale per sorseggiare un cocktail al tramonto. Spiaggia, piscina, 2 campi da tennis illuminati, campo da squash, centro fitness, sauna, bagno turco, yoga, centro di biologia marina. A pagamento: immersioni, snorkeling, battute di pesca, crociere ed escursioni, Kokaa - Wellness Retreat & Spa con salone di bellezza e varie sale per massaggi e trattamenti rilassanti. Kids Club con svariate attività ricreative per bambini da 4 a 11 anni.

QUOTE A PARTIRE DA € 2.880 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 10% riduzione sul soggiorno in pernottamento e colazione, minimo 4 notti, una bottiglia di champagne all’arrivo in camera, 60 minuti di massaggio per la sposa presso la Spa.
Per prenotazioni entro il 22/12/18, 15% riduzione sul soggiorno in pernottamento e colazione, minimo 4 notti, una bottiglia di champagne all’arrivo in camera e 60 minuti di massaggio per la sposa presso la Spa. Soggiorni minimo 6 notti dal 28/4 al 31/10.