Hurawalhi Island Resort Maldives
Atollo di Lhaviyani
Situato nell’area settentrionale dell’atollo di Lhaviyani, questo esclusivo e recente resort è riservato solamente a ospiti adulti. Da non perdere una cena presso lo spettacolare 5.8. Undersea Restaurant situato sott’acqua,con specialità di alta cucina e piatti a base di pesce.
A circa 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malé. 90 ville sulla spiaggia o “overwater”, di diverse categorie, alcune dotate di piscina privata e tutte di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, telefono, wi-fi, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. 5.8. Undersea Restaurant, ristorante sottomarino con volta in vetro e aperto per pranzo e cena, Aquarium Restaurant Bar con raffinata cucina contemporanea e specialità di pesce freschissimo à la carte accompagnate da una ricca lista di vini, Canneli Restaurant aperto per prima colazione, pranzo e cena a buffet con cucina internazionale, Champagne Pavillion, ambiente intimo ideale per sorseggiare una coppa di champagne, Coco Bar, aperto 24h su 24 con vista sulla piscina e sulla spiaggia. Spiaggia, piscina, centro fitness, campo da tennis e da badminton, tennis da tavolo, sala giochi. A pagamento: immersioni e vari sport acquatici fra cui snorkeling, sci d’acqua, canoa e windsurf, escursioni in barca, noleggio biciclette, Duniye Spa con massaggi e trattamenti rilassanti. Sono accettati solamente ospiti di età superiore ai 15 anni.

QUOTE A PARTIRE DA € 2.850 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: Piatto di frutta, fiori e una bottiglia di champagne in camera all’arrivo, un massaggio di 15 minuti alla Spa una volta durante il soggiorno.