Coco Palm Dhuni Kolhu
Atollo di Baa
La spettacolare barriera corallina crea un clima di autentico sogno, il Resort, di raffinata essenzialità, il contatto con la natura incontaminata regala emozioni straordinarie.
Nell’atollo di Baa, a circa 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malé. 101 ville di varie tipologie e dimensioni, fra cui le 2 prestigiose Sunset Lagoon Villa di 154 mq. Tutte le ville dispongono di terrazza privata, aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, minibar, bollitore per tè/caffè, cassaforte, asciugacapelli. Nelle Sunset Lagoon Villa anche TV satellitare, lettore DVD e i-pod, internet wi-fi e maggiordomo su richiesta. Cowrie Restaurant con ricchi buffet e menu à la carte, Cornus Restaurant con cucina asiatica. Conch Bar e Beach Bar. Su richiesta, possibilità di pranzare e cenare nella propria villa. Centro fitness, snorkeling, tennis, pallavolo, vasca jacuzzi, giochi da tavolo e biliardo. A pagamento: windsurf, sci d’acqua, canoa, catamarano, immersioni subacquee, Coco Spa con quattro sale, due per le coppie e due singole, per trattamenti ispirati alla medicina thailandese, indonesiana, ayurvedica e balinese, servizio di baby sitter.

QUOTE A PARTIRE DA € 2.200  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 100% riduzione sul soggiorno della sposa dal 1/11 al 26/12 e dal 8/1 al 31/10 non cumulabile. Bottiglia di vino, piatto di frutta, cena a lume di candela.