Baglioni Resort Maldives
Atollo di Dhaalu
L’eleganza, la raffinatezza e il gusto italiano, questi gli elementi essenziali per definire questo nuovissimo resort di lusso, situato sull’isola di Maagau, ricca di vegetazione tropicale e immersa nella bellezza delle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Gli arredamenti contemporanei, in perfetto stile italiano, donano un fascino unico a questa struttura. Il servizio di altissimo livello, la proposta gastronomica internazionale e la SPA rendono questo resort adatto alla più esclusiva clientela, un vero e proprio paradiso in stile Baglioni Hotels.
A 40 minuti di idrovolante da Malé. 96 ville con aria condizionata, TV satellitare, telefono, internet, minibar, bollitore per tè/ caffè, cassetta di sicurezza. Gusto Restaurant con cucina italiana à la carte, aperto solo per la cena, Taste Restaurant, con cucina internazionale a buffet, aperto per colazione e cena, Umami Restaurant, con cucina giapponese a la carte aperto per pranzo e cena, Pool bar grill, aperto per pranzo, aperitivi dalle 19 e musica dal vivo dopo cena, Wine Cellar, per degustazione di vini e cene gourmet private con massimo 12 coperti. Spiaggia, piscina, centro Fitness, lettini da spiaggia, wi-fi, palestra attrezzata, pallavolo, tennis, sport non motorizzati. A pagamento: immersioni, escursioni, centro Spa, Boutique, 24 ore di assistenza staff. Kids Club con attività ricreative e programmi dedicati dai 3 ai 12 anni.

QUOTE A PARTIRE DA € 4.480 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: bottiglia di Ferrari Trentodoc in camera all’arrivo, un massaggio di coppia di 60 minuti, romantica cena a menu fisso, bevande escluse minimo 4 notti.