Sulle orme degli Hobbit - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Sulle orme degli Hobbit
Un indimenticabile tour in auto attraverso le principali location dei film ispirati alla saga del Signore degli Anelli che tocca le città più importanti e paesaggi tra i più suggestivi della Nuova Zelanda
free*

NOVITÀ
- Partenze garantite minimo 2 partecipanti-
- Alberghi di categoria 3 stelle
- Qantas Emirates
- Noleggio auto Avis auto cat. C tipo + GPS Toyota Corolla o similare. Condizioni di noleggio a pag. 41 catalogo
- Possibilità anche di auto 4x4, quote su richiesta
- Ingresso Tamaki Maori Village Visita di Matamata
- Visita location Signore degli Anelli e Weta studio

1-2 ITALIA / AUCKLAND partenza con voli di linea per Auckland, con scalo. Pernottamento a bordo.

3 AUCKLAND Arrivo e ritiro dell’ auto in aeroporto. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento al Mercure Auckland (3 stelle) o similare.

4 AUCKLAND Giornata da dedicare alla scoperta di Auckland. Pernottamento.

5 AUCKLAND / ROTORUA (230 KM) Partenza in auto verso Matamata. Arrivo e incontro con la guida inglese per un tour nella location del famoso film il Signore degli Anelli. Si potranno vedere le varie strutture create per le riprese del film, come le grotte degli hobbit e la locanda del Drago Verde. Al termine si prosegue in direzione di Rotorua località famosa per i geyser. Pernottamento al Sudima hotel (3 stelle) o similare.

6 ROTORUA Giornata a disposizione per esplorare le bellezze di quest’area. In serata cena a buffet presso il villaggio maori Tamaki Maori Village dove potrete assistere a cerimonie, rituali e un’esibizione del popolo Maori.

7 ROTORUA / TONGARIRO NATIONAL PARK (180 KM) Partenza per Taupo, il più grande lago della Nuova Zelanda, si prosegue costeggiando il lago fino al Tongariro National Park.. Pernottamento al Tongariro Skotel (3 stelle) o similare.

8 TONGARIRO NATIONAL PARK / WELLINGTON (330 KM) Partenza seguendo la costa ovest verso Wellington. Arrivo e pernottamento al Travelodge (3 stelle) o similare.

9 WELLINGTON Giornata a disposizione per visitare la città di Wellington incastonata tra baia e collina. È incluso un tour di mezza giornata che farà scoprire numerose location del Signore degli Anelli. Si vedrà: Mount Victoria, dove si nascondevano gli Hobbit, si prosegue con il villaggio di Mirimar. Al termine sosta agli studi cinematografici Weta Caves per una visita del back stage: dai trucchi, agli effetti digitali. Rientro in hotel e pernottamento.

10 WELLINGTON / ITALIA Rilascio dell’auto in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia, con scalo. Pernottamento a bordo.

11 ITALIA Arrivo in giornata.

Tasse aeroportuali da € 600.

Quote individuali a partire da 2.650 Euro