New Zealand Adventure
Un tour individuale in auto, con suggestivi percorsi in treno e crociere, che consente di scoprire in piena libertà alcuni fra i luoghi più affascinanti della Nuova Zelanda.
- Partenze garantite minimo 2 partecipanti
- Alberghi di categoria 3 stelle
- Noleggio auto Avis auto cat. B tipo Toyota Corolla. Possibilità anche di auto 4x4, quote su richiesta
- Condizioni di noleggio alla pagina
- Qantas Emirates Airlines

1-2 Italia / Auckland
Partenza con voli di linea per Auckland, con scalo. Pernottamento a bordo.

3 Auckland
All’arrivo incontro con l’assistente che parla inglese e trasferimento in hotel. Giornata a disposizione per visitare in autonomia la città. Pernottamento.

4-5 Auckland / Coromandel (189 km)
Ritiro dell’auto e partenza al mattino verso la penisola di Coromandel, vi attendono spiagge bianche e selvagge, potrete immergere i vostri piedi nelle piscine naturali di acqua calda del fiume sotteraneo che sfocia nell’Oceano. Potrete rilassarvi in un atmosfera magica. Pernottamento.

6 Coromandel / Rotorua (221 km)
Il viaggio continua attraverso paesaggi incantati di foreste, laghi che vi condurranno fino alla famosa città dei gyser di Rotorua. In serata possibilità di assistere ad un concerto Maori con cena. Pernottamento.

7 Rotorua / Auckland (235 km)
Giornata a disposizione per esplorare le bellezze naturali della città: il centro della cultura Maori Te Puia, la valle termale dei Geyser ed il parco Rainbow Springs Kiwi Wildlife. Nel pomeriggio sosta nella famosa terra degli Hobbit a Matamata, incontro con la guida inglese per un tour attraverso le location del Signore degli Anelli. Al termine rientro ad Auckland e pernottamento.

8 Auckland / Christchurch (in volo)
Rilascio dell’auto in aeroporto e partenza con volo per Christchurch. Arrivo e trasferimento con auto privata in hotel. Resto della giornata a disposizione per scoprire la città. Pernottamento.

9 Christchurch / Mount Cook Queenstown (594 km)
Ritiro dell’auto e partenza in direzione di Lake Tekapo attraversando paesaggi incantati con lo sfondo delle Alpi meridionali. Nel pomeriggio arrivo nella cittadina alpina di Queenstown. Pernottamento.

10 Queenstown / Milford Sound Queenstown (285 km)
Giornata dedicata ad ammirare le bellezze dei fiordi. Arrivo a Milford Sound e partenza con la crociera per esplorare il paesaggio dei maestosi dirupi a picco sul mare, tra cui i famosi Mitre Peak che si ergono direttamente dal mare per più di un chilometro. Nel tardo pomeriggio rientro a Queenstown. Pernottamento.

11 Queenstown
Dirigetevi verso il fiume Shotover dove partirete per un’emozionante corsa a bordo di un jet boat attraverso i canyon. Rientro a Queenstown nel pomeriggio. Pernottamento.

12 Queenstown / West Coast Glaciers (355 km)
Partenza in auto verso la costa ovest dei ghiacciai, attraversando immense foreste con vette innevate e splendide cascate. Pernottamento a Franz Josef Glacier.

13 Franz Josef Glacier
Giornata dedicata alla visita dei ghiacciai, passeggiata accompagnati da una guida esperta che parla inglese nella Glacier Valley Walk lungo il maestoso letto del fiume Waiho seguendo il percorso dei ghiacciai che si sono ritirati. Alla fine del percorso verrete ricompensati con una vista spettacolare del ghiacciaio. Dopo il tour, potrete rilassarvi nelle piscine calde del ghiacciaio immerso nella rigogliosa foresta pluviale. Pernottamento.

14 Fanz Josef / Greymouth / Christchurch (km 180)
Partenza in auto verso nord, sosta a Punakaki per vedere le originali formazioni rocciose di Punakaki Pankake Rocks and Blowholes erose dal mare, rilascio dell’auto alla stazione di Greymouth e partenza in treno a bordo del Tranz Alpine con lo sfondo del paesaggio incantato delle Alpi meridionali. Arrivo a Christchurch e trasferimento in hotel. Pernottamento.

15 Christchurch / Italia
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia, con scalo. Pasti e pernottamento a bordo.

16 Italia
Arrivo in giornata.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA EURO 3.200