Tour in Nuova Zelanda

Chi desidera invece una destinazione “alternativa” e ancora poco conosciuta del Pacifico, sicuramente la Nuova Caledonia offre molto.

Qui il viaggio può essere itinerante nella Grande Terre con la sua capitale Noumea ed i paesaggi selvaggi del nord per poi però volare su una delle meravigliose isole paradisiache, su tutte l’Isola dei Pini caratterizzata da un paesaggio unico e da lagune incantevoli.

Bula! Kia Ora…riecheggiano nelle isole mito del Pacifico: le Fiji e le Cook.

Così differenti ma anche così simili nella loro unicità. Le Fiji si distinguono per la vastità e varietà dell’arcipelago. Qui la popolazione locale è di una allegria contagiosa. Nei resort turistici dell’arcipelago delle Mamanuca e Yasawa si vedranno sempre danze e canti fijiani che intrattengono allegramente i turisti che pernottano in resort esclusivi da mille e una notte oppure in quelli di categoria turistica.

Le Isole Cook sono invece riconosciute come la “vera polinesia”, ancora intatta. La popolazione qui è allegra, i bambini sono bellissimi e l’atmosfera è festosa. L’isola principale di Rarotonga è vulcanica, quindi verdissima all’interno e con spiagge bianchissime bagnate da una limpida laguna.

Ma la destinazione mito di tutto il Pacifico è e rimane Aitutaki, famosa per aver una delle lagune più belle al mondo …. provare per credere

I Nostri Hotel

I Nostri Viaggi

Aotearoa
AUCKLAND “LA CITTÀ DELLE VELE”, ROTORUA LA CAPITALE MAORI.
Southern Cross
ABBINA IL TOUR AOTEAROA ALLA MERAVIGLIOSA ZONA DEI GHIACCIAI E A KAIKOURA E CHRISTCHURCH.

Viaggi di nozze