Tour in Nuova Zelanda

Tour in Nuova Zelanda

Chi desidera invece una destinazione “alternativa” e ancora poco conosciuta del Pacifico, sicuramente la Nuova Caledonia offre molto.

Qui il viaggio può essere itinerante nella Grande Terre con la sua capitale Noumea ed i paesaggi selvaggi del nord per poi però volare su una delle meravigliose isole paradisiache, su tutte l’Isola dei Pini caratterizzata da un paesaggio unico e da lagune incantevoli.

Bula! Kia Ora…riecheggiano nelle isole mito del Pacifico: le Fiji e le Cook.

Così differenti ma anche così simili nella loro unicità. Le Fiji si distinguono per la vastità e varietà dell’arcipelago. Qui la popolazione locale è di una allegria contagiosa. Nei resort turistici dell’arcipelago delle Mamanuca e Yasawa si vedranno sempre danze e canti fijiani che intrattengono allegramente i turisti che pernottano in resort esclusivi da mille e una notte oppure in quelli di categoria turistica.

Le Isole Cook sono invece riconosciute come la “vera polinesia”, ancora intatta. La popolazione qui è allegra, i bambini sono bellissimi e l’atmosfera è festosa. L’isola principale di Rarotonga è vulcanica, quindi verdissima all’interno e con spiagge bianchissime bagnate da una limpida laguna.

Ma la destinazione mito di tutto il Pacifico è e rimane Aitutaki, famosa per aver una delle lagune più belle al mondo …. provare per credere

I Nostri Viaggi

Sulle orme degli Hobbit
Viaggi Sulle orme degli Hobbit
Un indimenticabile tour in auto attraverso le principali location dei film ispirati alla saga del Signore degli Anelli che tocca le città più importanti e paesaggi tra i più suggestivi della Nuova Zelanda
Aotearoa
Viaggi Aotearoa
Auckland, “la città delle vele”, i paesaggi fiabeschi della famosa trilogia cinematografica de “Il Signore degli Anelli”, Rotorua, la capitale Maori.
Southern Cross
Viaggi Southern Cross
Abbina il tour Aotearoa alla meravigliosa zona dei ghiacciai con tappe successive a Kaikoura e a Christchurch.
New Zealand Adventure
Viaggi New Zealand Adventure
Un tour in auto, con percorsi in treno e crociere, che consente di scoprire il paese in piena libertà.