Mini Tour Yucatan
UN BREVE TOUR PER SCOPRIRE LE BELLEZZE DELLO YUCATAN  
1° GIORNO Italia/Cancun
Partenza dall’Italia per Cancun con volo speciale. Arrivo e trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento all’hotel Aloft (o similare 4 stelle).

2° GIORNO Cancun/Ek Balam/Chichen Itza/Merida (370 Km)
Partenza per Ek Balam e visita del sito archeologico. Proseguimento per Chichen Itza, il più importante centro maya post-classico. Pranzo. Proseguimento per Merida e sistemazione in albergo. Cena libera e pernottamento all’hotel Gamma El Castellano (o similare 4 stelle).

3° GIORNO Merida (Uxmal) (160 Km)
Partenza per Uxmal, importante centro del periodo classico e postclassico e visita del sito archeologico. Pranzo. Rientro a Merida e visita della “città bianca”. Cena libera e pernottamento.

4° GIORNO Merida/Coba/Riviera Maya (330 Km)
Partenza per Coba e visita del sito archeologico che ospita la piramide più alta della regione. Prima di arrivare a Coba sosta per rinfrescarsi in uno dei moltissimi “cenote” (piscine naturali di acqua cristallina) presenti nello Yucatan. Pranzo presso una comunità Maya. Proseguimento per il villaggio prescelto sulla Riviera Maya, Azul Fives o Grand Oasis. Cena e pernottamento.

DAL 5° AL 7° GIORNO Azul Fives/Grand Oasis
Mare e relax. Trattamento di pensione completa, con la formula prevista.

8° GIORNO Cancun/Italia
Prima colazione e pranzo in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con volo speciale. Pernottamento a bordo.

9° GIORNO
Italia Arrivo in giornata.

QUOTE A PARTIRE DA € 2.190 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA