Tour in Marocco

Tour in Marocco

Un'esperienza da mille e una notte, tra palazzi antichi e suq colorati: il Marocco ti aspetta per regalarti tutta la sua magia, tipica di una location dalle mille sfaccettature. Dagli edifici più sfarzosi alle grandi distese desertiche in cui ti ritrovi da solo con te stesso, questo Paese conserva tracce della sua storia forse troppo fragili e un po' tenui, al contempo monumentali, proprio per questo da scoprire. Marrakech e Casablanca sono le città imperiali che ti rimarranno nel cuore, grazie al loro inestimabile patrimonio culturale e storico. Qui si ha la possibilità di scoprire da vicino le residenze in cui alloggiavano i sovrani del Regno del Marocco, ma soprattutto di toccare con mano la ricchezza della cultura locale.

Un affascinante melting pot di suoni, aromi e colori che colpiscono i tuoi sensi, incuriosiscono e suscitano intense emozioni. Il clima è sempre gradevole, e contribuisce a rendere ancora più suggestivi i paesaggi incantati di questo pezzo di Nord Africa, in cui le spiagge più bianche, dalla sabbia fine, si alternano a panorami quasi lunari. E poi non puoi certo dimenticare il Mediterraneo, punto di riferimento per chiunque abbia voglia di rilassarsi prendendo il sole o nuotando in acque limpide e pulite. Anche qui gli echi dei costumi dei Berberi si fanno ancora sentire.

I Nostri Viaggi

Tour Città Imperiali
Viaggi Tour Città Imperiali
Il patrimonio storico e culturale delle suggestive città imperiali del Marocco. Un viaggio tra colorati suq e palazzi dal fascino immutabile, residenza dei Sovrani del Regno del Marocco.
Gran Tour del Marocco
Viaggi Gran Tour del Marocco
Da Casablanca a Marrakech tra deserti, monti e sfarzosi edifici, per ammirare tutta la magia e il fascino di un paese incantato che non smette mai di sorprendere.