Tahiti

Tahiti è il cuore pulsante della Polinesia e, contemporaneamente, l’unica porta di entrata e di uscita. Anche la rete dei voli domestici di collegamento con le varie isole fa sempre capo all’aeroporto di Papeete.
Le Méridien Tahiti (5 stelle)


A soli 2 km dall’aeroporto e 7 km dal molo dei ferry. In posizione panoramica e suggestiva, conta circa 147 camere nel corpo centrale (alcune con vista sull’isola di Moorea) e 12 esclusivi bungalow su palafitta, 3 ristoranti e 2 grandi piscine. Ottimo albergo per sentirsi coccolati, anche solo per una notte di transito.

- Combo: fino al 31/3 prima colazione gratuita per soggiorni combinati con alberghi Sofitel, Tikehau Pearl, St. Regis, Four Seasons, Le Taha’a Resort e Kia Ora Rangiroa

- Speciale sposi: tropical cocktail

QUOTE A PARTIRE DA EURO 150 A PERSONA A NOTTE IN DOPPIA

Tahiti Manava Suite Resort (3 stelle)


Sorge sul mare a 10 minuti dall’aeroporto. 110 camere modernamente arredate e con angolo cottura (eccetto le “standard”), ristorante, bar e una bella piscina “infinity” con vista sull’isola di Moorea.
Spiaggia inesistente ma ottimo comfort; indicato per soggiorni di transito e per le vantaggiose combinazioni con soggiorni in altri alberghi della stessa catena.

QUOTE A PARTIRE DA EURO 136 A PERSONA A NOTTE IN DOPPIA

Tahiti Pearl Beach Resort (4 stelle)


In posizione tranquilla e appartata sulla baia di Matavai, a 7 km da Papeete. Affacciato su una bella spiaggia lavica di sabbia finissima nera. Splendido giardino tropicale, SPA, ristorante e 91 camere, alcune con vasca idromassaggio sul balcone. Buon rapporto qualità/ prezzo

- Speciale sposi: sconto 25%; per prenotazioni con anticipo 120 gg. sconto 35% e un omaggio della SPA

QUOTE A PARTIRE DA EURO 142 A PERSONA A NOTTE IN DOPPIA

Assistenza e trasferimenti
Da/per l’aeroporto € 60 a persona (incluso benvenuto floreale in arrivo, assistenza, consegna documenti e collana di conchiglie in partenza).
Tahiti Pass
È una formula di tagliandi volo che consente i collegamenti tra le tante isole polinesiane consentendo una sola fermata in ogni località; in base agli operativi aerei per ogni fermata o transito (stopover) supplementare a Papeete suppl. € 90 a persona.

- I pass iniziano e terminano a Papeete.
- Per i pass che includono più di un arcipelago, le isole all’interno di ciascuno di essi devono essere visitate prima di volare verso l’arcipelago successivo.
- È ammesso un solo stop per isola (il transito con cambio del numero di volo è considerato stop over con conseguente applicazione del supplemento).
- Sui voli domestici polinesiani il bagaglio a mano è limitato a soli 3 Kg.
- I pass non sono rimborsabili in caso di parziale utilizzo.
- I prezzi indicati includono le tasse.

discovery pass n.1
Consente di volare da Papeete PPT per Moorea MOZ, Huahiné HUH, Raiatea RFP.

bora pass n.2
Consente di volare da Papeete PPT per Moorea MOZ, Huahiné HUH, Raiatea RFP, Bora Bora BOB e Maupiti MAU.

lagoon pass n.3
Consente di volare da Papeete PPT per Moorea MOZ, Rangiroa RGI, Tikehau TIH, Manihi XMH, Fakarava FAV.

tuamotu pass n.4
Consente di volare da Papeete PPT per tutte le Isole della Società e Tuamotu, con l’inclusione di Bora Bora BOB.