Moorea

Una farfalla verde si è posata sull’Oceano. 15 minuti di volo o mezz’ora di ferry da Papeete per entrare in un mondo diverso. L’impatto è sconvolgente: le tonalità del mare blu, cobalto, turchese si sposano con altrettante varietà di verde tramite un anello di spiagge bianchissime.
Manava Beach Resort & Spa Moorea (4 stelle)


Posizionato lungo la costa nord-orientale, a 10 minuti dall’aeroporto e poco di più dal porto marittimo.

- Omaggi per gli sposi: una perla nera polinesiana
- Mezza pensione gratuita per tutte le coppie

Gode di una spiaggia piuttosto piccola e in parte sacrificata dalla costruzione dei bungalow overwater, ma si riscatta con una ottima gestione alberghiera e con una vasta proposta di sport e attività ricreative. 90 camere di cui 28 su palafitta, bella piscina naturale con fondo di sabbia, 2 ristoranti e un pool bar, raffinato centro SPA. Wi-Fi in camera gratuito.

QUOTE A PARTIRE DA EURO 165 A PERSONA A NOTTE IN DOPPIA

Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort (4 stelle sup.)

Si trova sulla costa orientale, a soli 5 minuti dall’aeroporto

- Omaggi per gli sposi: pareo e tshirt; con 4 notti bottiglia di champagne in camera; con 6 notti una romantica cena per 2 persone
- Con minimo 4 notti mezza pensione gratuita
- Minibar della camera rifornito quotidianamente con 2 bottiglie di acqua, 2 soft drink e 2 bottiglie di birra locale.

Fu uno dei primi alberghi di Moorea e come tale si accaparrò il punto di mare più bello e suggestivo. Offre 112 camere di cui 39 “overwater” molto confortevoli e gradevolmente arredate con decori moderni in stile polinesiano. Centro SPA e grande piscina. Lettini e teli mare a disposizione gratuitamente come pure canoe, snorkeling e windsurf; centro sub con immersioni a pagamento. Albergo di grande comfort. Bella spiaggia. Wi-Fi in camera gratuito.

QUOTE A PARTIRE DA EURO 229 A PERSONA A NOTTE IN DOPPIA