• Rodi
    Un'isola magica per un viaggio nella storia millenaria della Grecia

Rodi

Benvenuti sulla più grande isola del Dodecaneso

Hotel Lusso Rodi - Atrium Palace
Hotel di Lusso a Rodi
ATRIUM PALACE THALASSO SPA RESORT
L'Atrium Palace Thalasso Spa Resort è un lussuoso Hotel a 5 stelle composto da più edifici, tutti con vista sulla stupenda baia di Kalathos, a poca distanza dalla deliziosa e caratteristica città di Lindos. Il resort è caratterizzato da un particolare stile architettonico che unisce il lusso e l'eleganza ad una miscela di differenti stili, principalmente classici greci ed italiani. L'architettura del resort è la chiara espressione delle tendenze e degli stili delle numerose civiltà che hanno attraversato l'isola di Rodi nei secoli. Ciò dona all'intero hotel un aspetto decisamente gradevole ed innovativo. La struttura è situata in una zona strategica di Rodi, immersa tra raffinati giardini di palme, piscine blu e cascate di acqua, una vera e propria oasi esotica dai meravigliosi colori, il luogo perfetto per una vacanza in Grecia in cui staccare la spina e rilassarsi. 
Scopri

Kalathos: il punto di partenza perfetto per visitare Rodi

Kalathos è un piccolo paesino situato a metà della costa est di Rodi, in Grecia. E' il punto di partenza perfetto per visitare i principali punti di interesse sia turistici, che naturalistici e culinari. Kalathos vanta un litorale molto ampio, dal fascino selvaggio e  attrezzato in alcuni punti con caratteristici lettini interamente composti in legno ed ombrelloni in bambù, il che rende ancor di più l'idea della natura selvaggia del luogo. A Kalathos, come in tutta l'isola di Rodi, Il mare è cristallino, con sfumature che vanno dal limpido azzurro al blu profondo, caratterizzato da meravigliosi fondali digradanti. 

Viaggio Grecia

 

Rodi
Rodi è la più grande isola del Dodecaneso e una delle più belle isole della Grecia, una tra le più turistiche come l’isola di Kos, Creta, Santorini, Mykonos e Corfu, una delle isole più frequentate. Dai tempi antichi e fino ai nostri giorni Rodi attrae viaggiatori e turisti per le sue tante bellezze naturali.
Con più di 300 giorni di sole all’anno Rodi è stata soprannominata “la perla del Mar Egeo”, cantata dai poeti come “Isola delle Rose” e “Sposa del Sole”.
Rodi attira l’attenzione di turisti, provenienti da tutto il mondo. Le tipiche case intonacate di bianco e rifilate di blu, in contrasto al panorama della città vecchia, con edifici e rovine dell’antico splendore dell’isola durante la dominazione ellenica, romana e bizantina.

I Nostri Hotel

Atrium Palace Thalasso spa & Resort
Viaggi Atrium Palace Thalasso spa & Resort
Resort di classe con un’architettura innovativa che ben coniuga gli stili classici mediterranei.