Creta
  • Isola di Creta
    spiagge dorate, splendido mare e civiltà minoica

Creta

Il fascino storico della Grecia avvolto in uno splendido mare

Hotel Creta
Club Vacanze Grecia
La magia e l'incanto di Blue Sea Beach
La Grecia è una meta ideale per una vacanza da sogno: bagni in acque cristalline e ore di relax nella quiete della natura. Il Resort Blue Sea Beach sorge tra le città di Malia e Hersonissos a est di Heraklion, sull'isola di Creta, in un paesaggio dominato da un silenzio che giova tanto al corpo quanto allo spirito: trascorrere del tempo in un simile luogo significa godere di scenari romantici e dedicarsi alla cura di sé. Ogni elemento della struttura è concepito per emozionare gli ospiti e per arricchire il loro bagaglio di esperienze. La varietà di servizi offerti renderà il soggiorno indimenticabile per adulti e bambini.
Creta
L’isola di Creta fu la culla di una delle più importanti civiltà del mondo antico, la civiltà minoica. Patria del leggendario re Minosse e del celebre Minotauro, il mitico mostro rinchiuso nel labirinto del maestoso Palazzo di Cnosso, quest’isola ha dato i natali al grande pittore El Greco.
Il suo fascino storico, ma soprattutto le sue magnifiche spiagge dorate e il mare splendido, la rendono oggi una delle mete più desiderate dai turisti di tutto il mondo.
Raccontata da Omero, l’isola più estesa della Grecia riceve un quarto dei turisti che visitano questo paese.
Aromi di finocchio e basilico, ricca di innumerevoli bellezze naturali e lunghe spiagge di sabbia finissima, la rendono una meraviglia della natura dove è ancora possibile trovare luoghi più appartati e tranquilli.

I Nostri Hotel

Blue Sea Beach
Viaggi Blue Sea Beach
Un resort elegante circondato da giardini