Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Japan e Australia
Scoprite in completa libertà le metropoli simbolo del paese del Sol Levante con incluso un pernottamento in un romantico ryokan. Proseguite la vostra avventura nel grande continente rosso tra natura e grandi città.
1° GIORNO Italia/Tokyo Partenza con volo di linea per Tokyo, con scalo. Pasti e pernottamento a bordo. 

2° GIORNO Tokyo Arrivo all’aeroporto di Tokyo, incontro con assistente che parla italiano e trasferimento in shuttle bus in hotel. Pasti liberi. Pernottamento al Monterey Akasaka (4 stelle) o similare.

3° GIORNO Tokyo Intera giornata a disposizione per visitare la città. Consigliamo di non perdere: il Tempio di Asakusa Kannon con la sua strada dello shopping di Nakamise, il Santuario Scintoista di Meiji, il quartiere alla moda di Ginza, la Tokyo Tower. Pasti liberi. Pernottamento. 

4° GIORNO Tokyo/Hakone Partenza in treno per Hakone utilizzando il Free Pass. Giornata dedicata alla visita del circondario sfruttando le attività incluse nel pass: risalita in funivia con vista panoramica del Monte Fuji (condizioni meteo permettendo), mini crociera sul Lago Ashi. Al termine trasferimento in autonomia al ryokan Pax Yoshino. Cena e pernottamento in camera tradizionale giapponese. 

5° GIORNO Tokyo Prima colazione in ryokan. Partenza in treno per Tokyo. Arrivo alla stazione di Shinjuku e resto della giornata a
disposizione per continuare a scoprire la megalopoli. Pasti liberi.

6° GIORNO Kyoto Partenza con treno proiettile per Kyoto. Dopo circa 2,5 ore arrivo all’antica capitale del Giappone.Nel pomeriggio si partecipa ad una tradizionale cerimonia del te con kimono dressing. Pasti liberi. Pernottamento al Daiwa Royal Hotel Grande Kyoto (3,5 stelle) o similare.

7° GIORNO Kyoto Giornata a disposizione per la visita in autonomia di Kyoto. Da non perdere: Tempio d’oro Kinkakuji, il Tempio Ryoanji, il tradizione quartiere di Gion con le caratteristiche stradine Ninenzaka e Sannenzaka. Possibilità di prenotare escursioni opzionali. Pernottamento. 

8° GIORNO Kyoto/Osaka Mattinata a disposizione per proseguire la visita di Kyoto. Nel pomeriggio partenza in treno per Osaka. Resto della giornata libera. Consigliamo la visita al Castello di Osaka. Pasti liberi. Pernottamento al Vichio hotel Osaka by Granvia (3,5 stelle) o similare.

9° GIORNO Osaka/Sydney Giornata a disposizione per fare shopping nei quartieri di Umeda e Dotondori. Nel tardo pomeriggio trasferimento con shuttle in aeroporto. Partenza con volo di linea per Sydney. Pernottamento a bordo.

10° GIORNO Sydney Arrivo in mattinata, trasferimento libero in hotel. Resto della giornata a disposizione. Consigliamo una passeggiata a Darling Harbour. Pasti liberi. Pernottamento al The Grace Hotel (4 stelle) o similare.

11°-12° GIORNO Sydney Giornate a disposizione per scoprire le bellezze di una delle città più belle al mondo. Utilizzando il pass del traghetto Hop on Hop off di 2 giorni potrete visitare il Tarangoo Zoo, il bellissimo Garden Island Plus, fare una passeggiata nel quartiere storico dei Rocks e alla spiaggia di Manly. Pasti liberi. Pernottamento.

13°-14° GIORNO Sydney/Ayers Rock Trasferimento libero in aeroporto e volo per Ayers Rock. Arrivo e ritiro dell’auto. Giornate a disposizione per scoprire la magia di Uluru. Al tramonto potrete vedere la famosa installazione luminosa di 50.000 steli di luci che si illuminano incorniciando il Monolito in un’atmosfera unica. Il giorno seguente potrete continuare la scoperta in autonomia del parco Kata Tjuta e dei Monti Olgas: alba e tramonto con lo sfondo di Uluru sono imperdibili. Pasti liberi Pernottamento al Desert Garden (4 stelle) o similare. 

15°-17° GIORNO Ayers Rock/Brisbane/Surfers Paradise Rilascio dell’auto in aeroporto e partenza in volo per Brisbane. Arrivo e proseguimento in auto per la Gold Coast (circa 75 km). Giornate a disposizione nella famosa località di Surfers Paradise, città dei surfisti e della movida della costa dorata. Pasti liberi. Pernottamento al Crowne Plaza Surfers Paradise (4 stelle) o similare,  sistemazione in superior ocean view. 

18° GIORNO Surfers Paradise/Brisbane/Italia Rientro in auto a Brisbane, rilascio della vettura e partenza con volo di linea
per l’Italia, con scalo. Pernottamento a bordo. 

19° GIORNO Italia Arrivo in giornata.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 3.890 EURO


 
  • BLUE MOON
  • GIAPPONE
    CERIMONIA DEL TE CON KIMONO DRESSING A KYOTO

    AUSTRALIA
    AYERS ROCK
    INGRESSO FIELD OF LIGHT

    GOLD COAST
    BOTTIGLIA DI VINO IN CAMERA
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI

    KYOTO
    La machiya di Kyoto è la cornice perfetta per celebrare una cerimonia nuziale tradizionale giapponese. Indossando uno shiromuku e un motsuki-hakama, la
    coppia parteciperà a San-San-Kudo, dove la sposa e lo sposo sorseggiano tre volte da tre diversi calici, per un totale di nove sorsi che per la numerologia
    giapponese significa felicità e fortuna. A partire da € 1.300 a coppia