Emirates Palace
Uno degli alberghi più esclusivi di Abu Dhabi
Uno degli alberghi più esclusivi di Abu Dhabi, imponente struttura affacciata su una lunga spiaggia privata di candida sabbia. Giardini lussureggianti con piscine e giochi d’acqua ed interni di altissimo livello ne fanno una delle strutture più richieste del Golfo. Il resort offre ristoranti raffinati che propongono piatti e sapori della cucina mediorientale e internazionale. Albergo ideale per chi vuole godere del lusso e dell’ospitalità ai massimi livelli.

A poca distanza dai quartieri degli affari, dei negozi e delle attrazioni turistiche. A circa 40 km dall’aeroporto di Abu Dhabi. 394 camere e suite di varie categorie, con balcone o terrazza privata, aria condizionata, TV satellitare, attrezzatura multimediale, telefono, internet, servizio maggiordomo. Numerosi ristoranti e bar fra cui Le Vendome Brasserie con cucina internazionale e orientale, Sayad ideale per gustare un piatto di pesce freschissimo, Mezzaluna con i tipici sapori della cucina mediterranea, il Caviar Bar e il Barbeque Al Qasr. Inoltre Al Majlisi ideale per sorseggiare un drink. Spiaggia privata estesa oltre 1,3 km, 2 piscine, 2 attrezzati centri fitness, campo da tennis. A pagamento: Anantara Spa con hammam marocchino e 7 sale per massaggi e trattamenti ispirati alla tradizione thailandese. Sarab Land Kids Club con attività ricreative.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.780  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

DOUBLEDREAM
I DoubleDream sono favolose combinazioni di due mete da sogno, che ti permettono di ampliare la tua vacanza e renderla ancora più indimenticabile.
The Diamond
Abu Dhabi+Maldive - 9 GIORNI / 8 NOTTI
Scoprite l’Arabia Felix con questo mix di esotismo e moderni comfort.

3 NOTTI
ad Abu Dhabi al Emirates Palace in camera coral

+ 5 NOTTI
alle Maldive al Constance Moofushi

PREZZI A PARTIRE DA € 3.930