Il tuo desiderio di vacanza diventa realtà

Scopri la bellezza delle vacanze ad Abu Dhabi
ABU DHABI: VACANZE TUTTE DA VIVERE
Se Dubai è la diva del Golfo Persico, ad Abu Dhabi decisamente spetta il titolo di regina degli Emirati Arabi. Lucente e piena di vita, Abu Dhabi è una città in forte espansione che mixa il lusso tipico della zona con centri culturali, attrazioni per ogni tipo di divertimento e soprattutto un paesaggio da favola. Le vacanze ad Abu Dhabi sono la perfetta soluzione per chi cerca un’esperienza di viaggio unica.

Unica come gli hotel dai dettagli di stile curatissimi, sensazionale come i parchi a tema Ferrari World e il Yas Waterworld e indimenticabile come le bellissime isole che nascondono vere e proprie riserve naturali tutte da scoprire. Abu Dhabi è una delle destinazioni da scoprire in ogni angolo vivendo l’atmosfera di grandiosità di uno dei centri economici e culturali più in espansione del mondo.

iGrandiViaggi ha selezionato gli angoli più suggestivi di questa elegante destinazione e offre ai suoi viaggiatori delle vacanze ad Abu Dhabi a base di emozionanti deserti, lagune turchesi e sensazionali spiagge bianche dove concedersi il meglio della natura e del divertimento.
Abu Dhabi, l’elegante regina degli emirati arabi
C’è chi lo definisce il più grande Emirato, chi il centro culturale ed economico del Golfo Persico e chi è rimasto incantato dai paesaggi che fondono colori e contrasti unici regalando un’emozione vera. Chiunque sia andato ad Abu Dhabi almeno una volta nella vita concorda, però, sul fatto che sia una città elegante in piena evoluzione e trasformazione.

Un autentico mix di eleganza moderna unita alla bellezza autentica di una paesaggio fatto di lagune blu, vegetazioni lussureggianti e architettura di alto design. Tra le attrazioni più tipiche, oltre ai parchi a tema più adrenalinici del mondo, anche la passeggiata panoramica Corniche che porta al Marine Mall, tempio dello shopping di lusso.

Chi ama l’architettura di design non potrà non ammirare le incredibili Etihad Towers o ammirare il primo edificio circolare d’Arabia, Aldar HQ o soggiornare alla nuova icona di Abu Dhabi il Yas Island. Al contrario chi adora la cultura potrà organizzare una visita negli affascinanti Giardini Archeologici di Hili o al più antico forte degli Emirati Arabi: Al Jahili Fort, al centro della spettacolare città di Al Ain.

Qualsiasi sia il tuo desiderio di vacanza, Abu Dhabi lo realizzerà offrendoti solo il meglio.

I Nostri Viaggi