The Oberoi Sahl Hasheesh - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
The Oberoi Sahl Hasheesh
Su una lunga spiaggia privata a pochi passi dalla barriera corallina ancora intatta, questo Resort, ispirato alla tradizione araba, è considerato uno dei Resort più lussuosi del Mar Rosso.
Posizionato a circa 25 km da Hurghada, 102 suite di varie categorie e dimensioni tutte con aria condizionata, mini bar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. The Restaurant per colazione e cena, propone cucina internazionale à la carte. The Pergola a bordo piscina, propone piatti della cucina mediterranea e orientale, Zafraan aperto solo per cena, propone tipiche specialità indiane. The Bar per gustosi cocktail e snack aperto fino a mezzanotte. Spiaggia privata, piscina. A pagamento: immersioni, The Oberoi SPA con ricca scelta tra massaggi e trattamenti rilassanti.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 1.690 EURO

  • BLUE MOON
  • OMAGGIO ALLA COPPIA
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI
    Romantica colazione in camera, un massaggio di coppia, bouquet per la sposa, acconciatura e trucco per la sposa, cerimonia con flute di champagne, foto commemorative, torta nuziale, una cena romantica sul molo privato.

    A partire da € 2.200 a coppia (tasse escluse)