Manchebo Beach Resort & Spa (4 stelle)
Affacciato sulla magnifica Eagle’s Beach è il luogo ideale per fughe romantiche e rigeneranti.
- Prima colazione con possibilità di aggiungere la mezza pensione o il pacchetto “All Inclusive”
- Drink di benvenuto all’arrivo

A breve distanza dall’aeroporto e dalla capitale Oranjestadt, il Manchebo è un intimo boutique resort caratterizzato da una magnifica spiaggia dove è semplice rilassarsi in un ambiente tranquillo e riservato. Solo 72 camere vista mare o vista giardino, con balcone o patio privato, recentemente rinnovate con un accogliente arredamento contemporaneo e dotate di comfort di alto livello per rendere il soggiorno piacevole. 3 ristoranti à la carte con cucina caraibica e mediterranea e qualche tocco orientale (Sushi Bar Omakase). Il trattamento di base include la prima colazione a buffet ma è disponibile anche in mezza pensione o in pensione completa “all inclusive” con un vantaggioso programma di open bar.
La Spa del Sol, centro benessere in stile balinese sulla spiaggia, offre trattamenti a pagamento che vanno dai massaggi agli impacchi nutrienti e organizza lezioni di yoga in spiaggia e classi di pilates per liberare il corpo e la mente da ogni stress.
A disposizione degli ospiti una postazione computer e Wi-Fi ad alta velocità sia nella lobby che nelle stanze, piscina d’acqua dolce. Atmosfera romantica e accogliente, ideale per coppie in luna di miele e per chi ama la tranquillità.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 168 in doppia

HONEYMOON ROMANCE
Bouquet di fiori tropicali, bottiglia di spumante e fragole al cioccolato in camera all’arrivo + una romantica cena per due con bottilglia di vino e piccolo souvenir euro 300 a coppia.