Jolly Beach Resort & SPA (3 stelle sup.)

SITUATO SU UNA BELLA SPIAGGIA DI SABBIA BIANCA SI TROVA A CIRCA 20 MINUTI DALL’AEROPORTO E DALLA CAPITALE.
Antigua
Affacciato sulla costa occidentale dell’isola di Antigua, il Jolly Beach Resort & SPA gode di felice posizione sulla spiaggia omonima ed è annoverato tra gli alberghi più conosciuti dalla clientela italiana che ne apprezza l’atmosfera informale di divertimento e le molte attività ricreative che vengono proposte dallo staff di animazione locale. Dispone di 464 camere riunite in palazzine di 4 piani e suddivise in 6 differenti tipologie: “Supersaver” molto semplici e di piccole dimensioni, “Standard 1 bed”, “Queen Superior” dotate di 2 letti e adatte alle famiglie, “King Superior” più ampie e solo per coppie, “Junior Suite” con zona soggiorno e letto matrimoniale, e “Cottage Beachfront” dotate di 1 o 2 camere. Tutte le camere sono dotate di balcone o patio (veranda per i cottage), aria condizionata, TV e cassetta di sicurezza (a pagamento), minifrigo (su richiesta e a pagamento per le camere Supersaver e Standard). Ristorante principale con servizio a buffet per colazione, pranzo e cena; grill bar per snack e spuntini all’ora di pranzo, e altri 3 ristoranti à la carte disponibili su prenotazione (alcuni con supplemento da pagare in loco). 2 piscine, campi da tennis, pallavolo, basket, palestra e sala giochi. "Kidz Club" per piccoli ospiti (personale non presente). Centro benessere con servizi a pagamento. Sempre a pagamento, nelle vicinanze è possibile effettuare sci nautico, immersioni e golf. Jolly Beach è indicato per una clientela giovane e senza particolari esigenze di comfort.

ALL INCLUSIVE INCLUDE
Pensione completa con bevande sfuse ai pasti principali, snack e afternoon tea, utilizzo delle attrezzature sportive non motorizzate e che non necessitano assistenza di personale, teli mare, programma di attività diurne e intrattenimenti serali. Wi Fi gratuito nella lobby lounge.
TRAVEL TIPS
  • Antigua
  • nelle Piccole Antille; battezzata dagli spagnoli “Antiga”, è oggi un’isola prevalentemente anglofona dove l’infl uenza britannica si percepisce ovunque. Ha una costa molto frastagliata e vanta, si dice, 365 spiagge: una per ogni giorno dell’anno.
  • Aeroporto
  • Antigua (ANU). Circa 3 ore di volo da Miami e 4 ore e 40 minuti da New York (voli non quotidiani). Per rientrare in Italia bisogna quasi sempre considerare un pernottamento a Miami o New York. Volando con British Airways è possibile rientrare con voli diretti su Londra Gatwick.
  • Fuso Orario
  • -5 ore rispetto all’Italia (-6 ore durante il periodo dell’ora legale).
  • Documenti
  • passaporto con almeno 3 mesi di validità.
  • Clima
  • tropicale secco da Novembre a Gennaio; più umido tra Maggio e Ottobre; temperature tutto l’anno tra i 27°C e i 32°C.