Minitour - Salvador de Bahia

Partenza alla scoperta di questa città fascinosa...
- Partenze garantite minimo 2 partecipanti
- In auto o minibus
- 3 prime colazioni 1 cena

1 Salvador de Bahia
Arrivo a Salvador de Bahia e trasferimento all’hotel Wish (4 stelle) o similare e sistemazione in camera standard. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

2 Salvador de Bahia
Prima colazione. Partenza alla scoperta di questa città fascinosa, dal “Farol Da Barra” che costeggia l’Oceano Atlantico per raggiungere il centro storico “Pelourinho” con le sue stradine e case dai vivaci colori pastello, attraversando i quartieri della Vittoria e Campo Grande, la chiesa di San Francesco e la famosa “Chiesa Dorata” (durata 4 ore). Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per relax, shopping o altre escursioni facoltative. Cena con show in ristorante; pernottamento.

3 Salvador de Bahia
Prima colazione. Tour panoramico della città bassa dove nel secolo scorso furono erette molte case residenziali dei ricchi signori che prediligevano passarvi le vacanze. La città bassa è dominata e protetta dalla famosa chiesa di “Nossa Senhora do Bonfim”, una delle chiese più visitate del Brasile e legata alla tradizione del Candomblè. Si prosegue per il quartiere di Montserrat per una vista spettacolare di tutta la baia “Baia de todos os Santos” e del “Mercato Modelo”, il più grande fra i mercati tradizionali con sosta per fare shopping di artigianato locale. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena libera. Pernottamento.

4 Salvador de Bahia
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA
Dal 1 novembre al 31 ottobre.
Adulto in doppia € 230 in singola € 345