Aventura Meravilhosa
Un memorabile viaggio di nozze dentro il cuore verde del mondo: le cascate di Iguacù, Manaus, la navigazione a bordo di una nave di lusso, i delfini, gli incontri con gli indios, il grande Rio delle Amazzoni.
1° GIORNO Italia/Rio de Janeiro
Partenza con voli di linea con scalo per Rio de Janeiro. Arrivo e trasferimento con guida che parla italiano all’hotel Windsor Leme (4 stelle). Cena libera. Pernottamento in hotel.

2° GIORNO Rio de Janeiro
Prima colazione. Visita guidata con guida che parla italiano alla statua del Cristo Redentore sul Corcovado, con il treno a cremagliera che attraversa la foresta di Tijuca. Pranzo e cena liberi. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

3°- 4° GIORNO Rio de Janeiro
Prima colazione. Giornate a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

5° GIORNO Rio de Janeiro/ Foz do Iguacù
Prima colazione. Trasferimento con guida che parla italiano dall’hotel all’aeroporto e partenza per Iguacù; arrivo e trasferimento con guida che parla italiano all’hotel Wyndham Golden Foz Iguacù (4 stelle). Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

6° GIORNO Foz do Iguacù
Prima colazione. Intera giornata dedicata all’escursione privata con guida che parla italiano alle cascate, con visita ad entrambi i versanti: brasiliano e argentino. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

7° GIORNO Foz do Iguacù/ Manaus
Prima colazione. Trasferimento e partenza con volo per Manaus; arrivo e trasferimento all’hotel Tropical (5 stelle). Pranzo e cena liberi e pernottamento.

8° GIORNO Manaus/ Crociera in Amazzonia
Prima colazione. Pranzo libero. Trasferimento dall’hotel di Manaus al porto. Imbarco sulla motonave Iberostar Grand Amazon (lusso) che prevede il trattamento all inclusive; cocktail di benvenuto con il Capitano. Cena al ristorante. Pernottamento.

9° GIORNO Crociera in Amazzonia
Trattamento all inclusive. Giro in barca attraverso i fiumi della regione Jaraqui Igarapes; presentazione della regione Amazzonica oppure visita al ponte di comando. Proiezione di un video sui delfini dell’Amazzonia. Tour in barca per scoprire le isole della regione Tres Bocas. Spettacolo di intrattenimento. Pernottamento.

10° GIORNO Crociera in Amazzonia
Trattamento all inclusive. Visita alla comunità indigena del Rio Cuieiras, alla scuola, alla clinica medica. Possibilità di acquisto dei lavori di artigianato. Presentazione della regione Amazzonica oppure visita al ponte di comando. Giro in barca per visita ai villaggi locali della regione dell’Aruaù, oppure pesca al piranha nella regione dell’Ariaù. Uscita notturna in barca per la caccia al caimano. Pernottamento.

11° GIORNO Crociera in Amazzonia
Partenza mattiniera per tour in barca nella regione del Rio Ariaù. Prima colazione. Partenza con escursione per vedere i delfini rosa e visita alla spiaggia. Pranzo: a scelta pranzo light sulla terrazza o pranzo al ristorante. Visita del Museo di Rubber Harvester. Cena di gala al ristorante. Alle ore 21.30 show folcloristico. Pernottamento.

12° GIORNO Crociera in Amazzonia/Manaus/ Italia
Sveglia mattutina e partenza per l’escursione “incontro delle acque”, dove le acque scure del Rio Negro e le acque verdastre e fangose del Rio Solimões si incontrano, formando il Rio delle Amazzoni, scorrendo fianco a fianco per tre miglia senza mescolarsi. Prima colazione. Arrivo al porto di Manaus e sbarco. Trasferimento all’aeroporto con guida che parla inglese. Proseguimento per l’Italia con volo di linea con scalo.

13° GIORNO Italia
Arrivo in Italia.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 3.790 EURO

  • BLUE MOON
  • RIO DE JANEIRO
    BOTTIGLIA DI VINO IN CAMERA ALL’ARRIVO
    CONFEZIONE DI BON-BON AL CIOCCOLATO IN CAMERA ALL’ARRIVO
    ESCURSIONE PRIVATA MEZZA GIORNATA (CIRCA 6 ORE) “BEST WHISHES”: GUIDA CHE PARLA ITALIANO E AUTISTA A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI PER VISITARE RIO (INGRESSI ESCLUSI)