Minitour Magica Bali

- Partenze garantite minimo 2 partecipanti
- Guida che parla italiano
- In minibus o pullman
- 3 prime colazioni 3 pranzi


1 Denpasar / Lovina
Partenza dall’hotel e visita del tempio di Tanah Lot. Costruito su una roccia in mezzo al mare, il tempio è dedicato al Dio del Mare. Si prosegue per Pura Luhur Batukaru, uno dei sei templi più importanti di Bali. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio partenza per il villaggio di Bedugul e visita del tempio sull’acqua di Pura Ulu Danu Beratan. Un breve e facile trekking porterà alle cascate di Munduk. Ultima tappa le spiagge nere di Lovina. Cena libera. Pernottamento all’hotel Puri Bagus (4 stelle) o similare oppure al The Lovina (4 stelle sup.) o similare.

2 Lovina / Candidasa
Prima colazione. Si visitano le sorgenti sacre di Air Panas a Banjar situate all’interno della foresta. Sosta al mercato di Buleleng, ai villaggi di Sangsit e Kubutambahan per visitare i templi di Pura Beji e di Pura Meduwe Karang. Si prosegue per Kintamani per ammirare il vulcano Batur. Pranzo in un ristorante panoramico. Nel pomeriggio visita al complesso di Besakih. Ultima sosta a Putung da dove si gode una vista panoramica. Cena libera. Pernottamento all’hotel Rama Candidasa (4 stelle) o similare oppure Alila Manggis (4 stelle sup.) o similare.

3 Candidasa / Ubud
Prima colazione. Partenza per Goa Lawah, grotta famosa perché ospita diversi pipistrelli. Si prosegue per i villaggi Balinesi di Sidemen e Tebola famosi per le risaie a terrazza e il villaggio di Rendang dove si ammirerà un suggestivo panorama. Pranzo in un ristorante locale. Si prosegue per Penglipuran, tipico villaggio balinese. Sosta al villaggio di Mas famoso per i negozi di artigiani del legno e al termine si raggiunge Ubud. Si visita la foresta delle scimmie. In serata si assiste ad un balinese dance show: Kecak Dance. Cena libera. Pernottamento all’hotel Santi Mandala (4 stelle) o similare oppure The Lokha (4 stelle sup.) o similare.

4 Ubud / Denpasar
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto di Bali.

QUOTE INDIVIDUALI
Adulto in doppia € 520; in singola € 700
hotel 4 stelle.
NOTA BENE: all’arrivo è necessario un pernottamento a Bali.