Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Romantica Bali
Affacciarsi insieme sull'incredibile spettacolo delle risaie a terrazza; ammirare come in una stampa orientale la grazia delle cascate di Munduk; visitare villaggi e immergersi nei colori dei mercati locali.
1° GIORNO Italia/Denpasar Partenza con volo di linea per Bali, con scalo. Pernottamento a bordo.

2° GIORNO Bali Arrivo e trasferimento all’Ayodya Resort (4 stelle). Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

3° GIORNO Bali Prima colazione. Giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

4° GIORNO Bali Sud/Lovina Partenza dall’hotel di Bali e visita del tempio di Tanah Lot. Costruito su una roccia in mezzo al mare, il tempio è dedicato al Dio del Mare. Si prosegue a nord verso le risaie di Jatiluwih, per una sosta e tempo per fotografie. Pranzo in un ristorante locale con vista panoramica. Nel pomeriggio partenza per il villaggio di Bedugul e visita del tempio sull’acqua di Pura Ulu Danu Beratan. Un breve e facile trekking porterà alle cascate di Munduk. Ultima tappa le spiagge nere di Lovina e sosta alle sorgenti calde di Banjar, dove è possibile fare un bagno nelle piscine con acque sulfuree. Cena libera. Pernottamento all’hotel The Lovina (4 stelle sup.) o similare.

5° GIORNO Lovina/Candidasa Prima colazione. Partenza per il mercato di Buleleng, e i villaggi di Sangsit e Kubutambahan per visitare i templi di Pura Beji e di Pura Meduwe Karang. Si prosegue per Kintamani per ammirare il vulcano Batur. Pranzo in ristorante panoramico. Nel pomeriggio visita al complesso di Besakih, il più grande ed importante tempio di Bali. Ultima sosta a Putung, da dove si gode una vista panoramica. Cena libera. Pernottamento all’hotel Ramayana Candidasa (4 stelle) o similare.

6° GIORNO Candidasa/Ubud Prima colazione. Partenza per Goa Lawah, grotta famosa perché ospita pipistrelli. Si prosegue per i villaggi Balinesi di Sidemen e Tebola famosi per le risaie a terrazza e il villaggio di Rendang. Pranzo in ristorante locale con vista panoramica sulla valle di Bukit Jambul. Si procede verso le fonti sacre di Tampaksiring; visita del Tempio Tirta Empul. Si prosegue verso Ubud e si visita la foresta delle scimmie. Cena libera. Pernottamento all’hotel Plataran (4 stelle) o similare.

7° GIORNO Ubud Prima colazione. Partenza per Batubulan per ammirare le famose danze Barong, la più nota danza Balinese
che rievoca la lotta tra il bene e il male. Prosegue la visita con sosta al tempio della grotta dell’elefante, la Goa Gajah e al Mas, il villaggio degli artigiani decoratori del legno. Pranzo al ristorante Museo dei Pittori “Puri Lukisan”. Visita delle tombe reali di Gunung Kawi. Cena libera e pernottamento. 

8° GIORNO Ubud/Bali Nusa Dua Prima colazione. Trasferimento all’hotel a Nusa Dua e sistemazione all’hotel Ayodya (4 stelle). Cena libera. Pernottamento. 

9°-10° GIORNO Bali Prima colazione. Giornate a disposizione. Possibilità di estendere il soggiorno a piacere. Pranzo e cena
liberi. Pernottamento.

11° GIORNO Bali/Italia Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia. Pernottamento a bordo.

12° GIORNO Italia Arrivo in giornata.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 1.970 EURO

  • BLUE MOON
  • CANDIDASA
    HOTEL RAMAYANA CANDIDASA

    FRUTTA, FIORI E CANDELE PROFUMATE IN CAMERA

    UBUD
    HOTEL PLATARAN

    DECORAZIONE IN CAMERA E TORTA

    BALI
    AYODYA RESORT

    FRUTTA, FIORI E DOLCETTI BALINESI 
    UNA CENA IN HOTEL
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI
    La cerimonia si potrà tenere all’Ayodya Resort.