Minitour Mistica Giava

- Partenze garantite minimo 2 partecipanti
- In minibus o pullman
- Guida che parla inglese
- 5 prime colazioni 1 pranzo 5 cene
- Speciale sposi:
Royal Ambarukmo: fiori e frutta in camera.
Plataran: torta in camera.
Kura Kura: snorkeling al tramonto, 1 bottiglia di vino bianco


1 Bali / Jogyakarta
Trasferimento all’aeroporto e volo per Jogyakarta. All’arrivo incontro con la guida che parla italiano o inglese e trasferimento all’hotel Royal Ambarukmo o similare (4 stelle sup.). Nel pomeriggio visita al tempio Hindu di Prambanan. La sera è prevista una cena tipica con spettacolo di danze Ramayane. Pernottamento.

2 Jogyakarta / Magelang
Prima colazione. Partenza per la visita del maestoso tempio di Borobodur, considerato il più grande monumento buddhista al mondo. Pranzo in ristorante. Si prosegue per Magelang. Sistemazione all’hotel Plataran o similare (4 stelle). Cena e pernottamento.

3 Magelang / Karimunjava / Kura Kura
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Semarang (circa 2 ore) e partenza con volo di linea per Karimunjava (circa 40 minuti). Trasferimento in barca all’isola privata di Menjawakan. Cena e sistemazione all’hotel Kura Kura (4 stelle), camera superior sea view cottage. L’hotel, situato sulla spiaggia, è circondato da una stupenda barriera corallina e una fitta vegetazione di palme. Pernottamento.

4-5 Kura Kura
Prima colazione e cena. Giornate a disposizione. Possibilità di estendere il soggiorno a piacere.

6 Kura Kura / Semarang / Jakarta o Denpasar
Prima colazione. Trasferimento in barca all’isola Karimunjawa e partenza con volo di linea per Semarang. Proseguimento con volo di linea per Jakarta o Denpasar.

QUOTE INDIVIDUALI
Adulto in doppia € 1.880; in singola € 2.565.
Camera tripla adulti non disponibile.