Mistica Giava - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Mistica Giava
Minitour
- 5 prime colazioni 1 pranzo 5 cene

1 BALI / JOGYAKARTA Trasferimento all’aeroporto e volo per Jogyakarta. All’arrivo incontro con la guida e trasferimento all’hotel Royal Ambarukmo o similare (4 stelle sup.). Nel pomeriggio visita del tempio Hindu di Prambanan. La sera è prevista una cena tipica con spettacolo di danze Ramayane. Pernottamento.

2 JOGYAKARTA / MAGELANG Prima colazione. Partenza per Magelang dove si visita il maestoso tempio di Borobodur, considerato il più grande monumento buddista al mondo. Pranzo in ristorante. locale. Sistemazione all’hotel Plataran (4 stelle) o similare. Cena e pernottamento.

3 MAGELANG / KARIMUNJAVA / KURA KURA Prima colazione. Trasferimento in auto all’aeroporto di Semarang (circa 2 ore e mezzo) e volo per Karimunjava (circa 40 minuti). Trasferimento in barca all’isola privata di Menjawakan. Cena e sistemazione all’hotel Kura Kura (4 stelle), camera superior sea view cottage. L’hotel, situato sulla spiaggia, è circondato da una stupenda barriera corallina e una fitta vegetazione di palme. Pernottamento.

4-5 KURA KURA Prima colazione e cena. Giornate a disposizione. Possibilità di estendere il soggiorno a piacere.

6 KURA KURA / SEMARANG / JAKARTA Prima colazione. Trasferimento in barca all’isola Karimunjawa e volo per Semarang. Coincidenza per Jakarta.

Supplemento singola a partire da € 705 Camera tripla non disponibile

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA* 1.880 EURO

*Adulto in doppia
Speciale sposi: Royal Ambarukmo: fiori e frutta in camera. Plataran: torta in camera. Kura Kura: snorkeling al tramonto lungo il reef, 1 bottiglia di vino