Bula Australia - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Bula Australia
Celebrate l’amore con un viaggio alle origini del mondo. Una luna di miele tra scenari mozzafiato che culminerà nelle più romantiche isole del Pacifico.
Novembre 5/19/26
Dicembre 18/24
Gennaio 28
Febbraio 18
Marzo 10
Aprile 12
Maggio 12
Giugno 16
Luglio 14/28
Agosto 4/11/18
Settembre 1/8/15/22/29
Ottobre 6/20

11 notti tour, 5 notti alle Fiji al Viwa Island Resort, camera deluxe beachfront bure, pensione completa light, 1 notte a Nad

1° GIORNO Italia/Adelaide Partenza con volo di linea per Adelaide con scalo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO Adelaide Arrivo ad Adelaide e trasferimento al Pullman Adelaide (4 stelle) o similare, sistemazione in camera standard. Cena libera. Pernottamento.

3° GIORNO Adelaide/Kangaroo Island Prima colazione. Partenza per la visita della città con guida in italiano; al termine, trasferimento in aeroporto e volo per Kangaroo Island. All’arrivo, trasferimento all'hotel Mercure Kangaroo Lodge, camera superior (3 stelle) o similare. Cena in hotel e pernottamento.

4° GIORNO Kangaroo Island Prima colazione. Intera giornata di escursione in italiano con pullman 4x4, pranzo incluso. Situata circa 100 km a sud di Adelaide, Kangaroo Island offre una natura intatta e la possibilità di conoscere la fauna tipica australiana: leoni marini, foche, koala, canguri, emù. Il tour include la Seal Bay dove ammirare una colonia di leoni marini e il Flinders Chase National Park, caratteristico per le formazioni rocciose di Remarkable Rocks e Admirals Arch. Cena a pernottamento.

5° GIORNO Kangaroo Island/Adelaide/Melbourne Prima colazione. Trasferimento con guida in italiano all’aeroporto e volo di rientro ad Adelaide in mattinata. Proseguimento in aereo per Melbourne. Arrivo e trasferimento con guida in italiano in hotel. Sistemazione in camera standard all'hotel Crowne Promenade (4 stelle) o similare.

6° GIORNO Melbourne Prima colazione. Mattinata libera. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio visita di mezza giornata di Melbourne dove si potranno ammirare: il Federation Square, Flinders Station, i giardini Fitzroy e i “Royal Botanic Gardens”. Incluso l’ingresso alla Eureka Tower, la piattaforma più alta di tutto l’emisfero australe, dalla quale si può godere della vista panoramica sulla città. Cena libera e pernottamento.

7° GIORNO Melbourne Prima colazione. Giornata a disposizione. Possibilità di prenotare dall'Italia l’escursione facoltativa alla Great Ocean Road (in inglese, con audioguida che parla italiano). Pasti liberi. Pernottamento.

8° GIORNO Melbourne/Ayers Rock Prima colazione. Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza per Ayers Rock. All’arrivo incontro con la guida locale che parla italiano e trasferimento all’hotel Desert Gardens (4 stelle) o similare. Sistemazione nelle camera riservata. Pranzo libero. Serata dedicata all’esperienza unica “A night at Field of Light”: una creazione artistica dell'inglese Bruce Munro che consiste di ben 50.000 steli di luce che si illuminano appena scende il buio su Ayers Rock. Accolti dal suono del didgeridoo, si gusta un aperitivo al tramonto, seguito da una suggestiva cena nel deserto (bevande incluse; guida in inglese). Segue la passeggiata tra le dune illuminate. Pernottamento.

9° GIORNO Ayers Rock Sveglia prima dell'alba, incontro con guida che parla italiano, partenza per osservare l’alba su Uluru e per la visita di Kata Tjuta con passeggiata nella gola di Walpa. Rientro in hotel nella tarda mattinata. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita di Uluru e del Centro Culturale. Rientro in hotel dopo aver ammirato Uluru al tramonto. Cena libera e pernottamento.

10° GIORNO Ayers Rock/Sydney Prima colazione. Trasferimento in aeroporto con guida in italiano e partenza in aereo per Sydney. All’arrivo, trasferimento in albergo con guida in italiano e sistemazione al Parkroyal Darling Harbour (4 stelle) o similare.

11° GIORNO Sydney Prima colazione e passeggiata fino all’Opera House dove si effettuerà un tour all’interno del famoso teatro. Al termine imbarco per la crociera sulla baia con pranzo a buffet. Dopo pranzo partenza con bus privato per la visita della città che include: Rushcutters Bay, Double Bay, Bondi Beach. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

12° GIORNO Sydney Prima colazione. Intera giornata libera. Possibilità di prenotare l’escursione facoltativa alle Blue Mountains. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

13°-17° GIORNO Sydney/Nadi Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza in volo per Nadi, arrivo e concidenza con idrovolante per Viwa Island. Pernottamento al Viwa Island Resort Resort (4 stelle) in camera deluxe beachfront bure, pensione completa light (1 portata a pranzo e 2 a cena).

18° GIORNO Viwa Island Resort/Nadi Prima colazione e partenza in barca per Nadi. Arrivo e trasferimento all'hotel Novotel. Pernottamento.

19° GIORNO Nadi/Italia Trasferimento in aeroporto. Partenza con volo di linea per l’Italia con scalo. Pasti e pernottamento a bordo.

 20° GIORNO Italia Arrivo in giornata.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 6.300 EURO

  • BLUE MOON
  • AUSTRALIA
    APERITIVO ALL’OPERA HOUSE DI SYDNEY

    FIJI
    ACCOGLIENZA FLOREALE ALL’ARRIVO IN AEROPORTO A NADI, SALVIETTE RINFRESCANTI E UNA BOTTIGLIA DI ACQUA

    VIWA ISLAND RESORT
    DRINK DI BENVENUTO, MASSAGGIO RITUALE AI PIEDI BOTTIGLIA DI VINO, CESTO DI FRUTTA TROPICALE
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI VIWA ISLAND RESORT
    Sposatevi sulla spiaggia al tramonto, sotto un arco di foglie e fiori intrecciati con una tradizionale stuoia a disegni “tapa” sotto i vostri piedi, o in qualsiasi altro angolo dell’isola. Guerrieri fijiani e un’ancella faranno da scorta alla sposa. Splendido bouquet tropicale di orchidee e fiore all’occhiello in sintonia per lo sposo, coro e inni eseguiti dallo staff, video, fotografo, cena con champagne per due. Organizzeremo tutto per voi; tutto quello che dovete fare è “esserci”.

    A partire da € 2.000 a coppia