Western Australia - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Western Australia
Il più grande stato d’Australia famoso per i suoi paesaggi spettacolari. Vi attendono lunghe spiagge bianche, una barriera corallina con un ecosistema unico e spazi infiniti
free*

- Partenze garantite minimo 2 partecipanti
- Con guide di lingua inglese SNORKELING A NINGALOO REEF DA CORAL BAY.
Alla scoperta dei coralli di Ningaloo Reef. Durante la navigazione, avrete dugonghi, i delfini, gli squali di barriera, le balene in migrazione (da giugno a ottobre) e le maestose mante. Il tour parte alle 9.30, rientro nel primo pomeriggio. Include pranzo e attrezzatura per lo snorkeling.

QUOTA A PARTIRE DA € 115 PER PERSONA.


VISITA DI BROOME E CAMELLATA A CABLE BEACH 
MEZZA GIORNATA DI VISITA DELLA CITTÀ, PARTENZE GIORNALIERE.
Si visiterà Chinatown, potrete fare shopping in un negozio di perle, lo storico cinema all’aperto Sun Pictures ancora funzionante (elencato nei Guiness dei primati). Percorrendo la Old Broome potrete ammirare la tipica architettura di Broome e le vecchie case dei Pearling Masters, le acque di Roebuck Bay a Town Beach e scoprite la Broome’s One Day War. Sosta alla Matsos Broome 
Brewery per gustare le birre chiare fatte in casa e la famosa birra allo zenzero (degustazione gratuita inclusa). In seguito, visita del cimitero giapponese e il Broome Port, la base portuale di molte delle attuali imbarcazioni Pearling. Si prosegue con una passeggiata a Gantheaume Point, nota per le impronte di dinosauri. Al termine si raggiunge la bellissima Cable Beach al tramonto e si fare una passeggiata sul cammello.

QUOTA A PARTIRE DA € 120 PER PERSONA



Mantarays Ningaloo Reef Resort (4 stelle)
Solo pernottamento
Camera standard
Situato a Exmouth a circa 2 ore di volo da Perth. Il resort offre l’accesso diretto alla barriera corallina di Ningaloo, dispone di una piscina a sfioro, un ristorante, un bar e sistemazioni con balcone affacciato sull’oceano.

Quote individuali a partire da 100 Euro



Cable Beach Club Resort & Spa (4 stelle sup.)
Solo pernottamento
Camera garden view
Si trova a Broome, immerso in giardini tranquilli, con vista spettacolare sulla spiaggia di Cable Beach, offre una vasta gamma di opzioni di alloggio, adatto agli ospiti più esigenti. È la base ideale per esplorare la regione del Kimberley. L’hotel dispone di piscina per adulti, day spa e riposante Buddha Sanctuary. Dispone di monolocali con arredi contemporanei. I bungalow sono perfetti per le famiglie. Le ville e le suite sono a disposizione degli ospiti più esigenti.
Sono inclusi: trasferimenti da/per l’aeroporto, wi-fi, tour, tour guidati

Quote individuali a partire da 80 Euro



Sal Salis Glamping (4 stelle)
All inclusive Wilderness tent
Minimo 2 notti
Esclusivo campo safari tra le dune di sabbia bianca del Cape Range National Park. Nove spaziose tende nella natura selvaggia a pochi metri da una delle più grandi barriere coralline del mondo. Le sistemazioni di Salis Ningaloo Reef e le guide Sal Salis offrono una panoramica straordinaria di uno dei segreti naturali meglio conservati dell’Australia - il Ningaloo Reef. I principi ecologici di Sal Salis garantiscono un soggiorno con impatto ambientale minimo. Il lodge resterà chiuso dal 1/11 al 31/3.

Quote individuali a partire da 624 Euro