Cayo Largo

Poco distante dalla costa meridionale di Cuba emergono dalle acque nitide e calde del Mar dei Caraibi 26 chilometri di sabbie bianche, soffici, scintillanti.

E’ Cayo Largo, un’isola, per meglio dire un cayo, famoso in tutto il mondo per la bellezza delle sue spiagge, per l’incanto del mare che le lambisce.

Per gli amanti del dolce far nulla Cayo Largo ti riserva quiete e relax, ma per chi desidera invece un pizzico di sabor latino la notte lo sorprenderà con la sua musica al ritmo dei più famosi balli caraibici.

Playa Sirena e Playa Paraiso, baciate dalla fortuna perché sempre protette dalle onde e dal vento, rappresentano due stupefacenti piscine naturali, dal fondale chiaro di sabbia bianca, il cui mare riproduce incredibili sfumature che vanno da un timido celeste, ad un intenso turchese.

E se amate il diving o anche solo nuotare con pinne, maschera e boccaglio, colonie di coralli, tartarughe marine, spugne coloratissime ed incredibili pesci tropicali vi aspettano, diligentemente, in questo scenario paradisiaco!

I Nostri Hotel

Bellarena
... un frammento di paradiso!

I Nostri Viaggi