Baia Hotel Bodrum - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi

Baia Hotel Bodrum

Affacciato su una splendida spiaggia privata
Il Baia Hotel Bodrum, affacciato su una splendida spiaggia privata lunga 250 metri, è situato in una baia tra Torba e Yalikavak, a 19 km dal centro di Bodrum, cittadina nota per il clima, il mare, la storia e la vita notturna.
Un hotel in un angolo di paradiso da dove godere delle bellezze  naturali, delle acque cristalline e delle baie meravigliose.
Trasferimento dall’aeroporto di Milas - Bodrum distante 48 km: circa 1 ora.

STRUTTURE E SERVIZI
Tre ristoranti, quattro bar, pasticceria, centro benessere, piscine, area fitness all’aperto, area giochi, Wi-Fi gratuito nelle camere, sala TV, centro congressi con 3 sale riunioni, anfiteatro. 
A pagamento: boutique, servizio medico esterno, massaggi, servizio lavanderia, noleggio auto, servizio di baby-sitting.

 
SISTEMAZIONI
  • Standard
  • (30 mq circa) Con due letti alla francese e divano letto, dotate  di aria condizionata, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, telefono in camera, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè con bollitore, bagno con doccia; balcone o terrazza arredata (massima occupazione 2 adulti + 2 bambini). Possibili sistemazioni anche con vista mare.
  • Garden Terrace
  • Su richiesta
    (30 mq circa) Con due letti alla francese dotate di aria condizionata, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, telefono in camera, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè con bollitore, bagno con doccia; tutte a piano terra con veranda che affaccia sul giardino (massima occupazione 2 adulti + 2 bambini).
     
  • Suite Camera
  • Su richiesta
    (60 mq circa) Composte da due ambienti separati, una camera da letto matrimoniale e un soggiorno con grande TV, dotate di aria condizionata, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, telefono in camera, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè con bollitore, bagno con vasca e doccia; tutte con vista mare (massima occupazione 2 adulti + 2 bambini).
  • Senior Suite Room
  • Su richiesta
    (60 mq circa) Composte da due ambienti separati, una camera da letto matrimoniale e un soggiorno con grande TV, dotate di aria condizionata, asciugacapelli, minibar, cassetta di  sicurezza, telefono in camera, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè con bollitore, 
    bagno con vasca e doccia e vasca idromassaggio; tutte con vista mare (massima occupazione 2 adulti + 2 bambini).
RISTORANTE
Presso il ristorante principale colazione, pranzo e cena con servizio a buffet con piatti della cucina mediterranea e specialità alla griglia. Sono incluse le bevande (acqua, vino locale, birra e soft drink). Late breakfast con una vasta varietà di succhi, caffè e tè e uno snack di mezzanotte; durante la settimana sono proposte anche cene tematiche.  Possibilità di cene a pagamento à la carte nei ristoranti “La Vela Seafood” specialità di pesce e “La Vela Steak” con specialità di carne.

FORMULA ULTRA ALL INCLUSIVE
I nostri clienti sono ospitati con la formula “Ultra All Inclusive” che include colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale. Bevande alcoliche e analcoliche incluse duranti i pasti e ai bar.

SPIAGGIA
Direttamente su una spiaggia di sabbia attrezzata di ombrelloni e lettini con utilizzo libero. Teli mare gratuiti.

ATTIVITÀ 
Gratuite: tennis, pallacanestro, cinema, discoteca.
A pagamento: sport acquatici motorizzati e non motorizzati, ping-pong, biliardo, bowling, illuminazione campo tennis.

CENTRO SPA
Uno splendido centro benessere che con i suoi professionisti offre massaggi, bagni terapeutici, trattamenti viso e corpo oltre ai tradizionali programmi hammam.
Sono disponibili pacchetti giornalieri o speciali programmi settimanali. 
Bagno turco e sauna gratuiti, piscina interna al centro e terme.

BAMBINI
Sono accolti a qualsiasi età, con un mini club con assistenza di personale locale, a pagamento.
Piscina dedicata ai bambini “Adventure Park”.
 

QUOTE SOGGIORNO SETTIMANALI A PARTIRE DA €  470 A PERSONA
IN CAMERA DOPPIA  IN MEZZA PENSIONE