Once in a Blue Moon
Un altro classico itinerario da novelli sposi americani vi porta dalle mille luci di New York a Las Vegas, dove un incredibile Elvis Presley, in carne ed ossa, canterà nel replay del vostro matrimonio in una autentica Wedding Chapel.
1° GIORNO Italia/New York Partenza con volo di linea per New York. Trasferimento privato in albergo. Cena libera e pernottamento in camera “deluxe” all’hotel Riu Plaza Times Square (4 stelle) o similare.

2° GIORNO New York Prima colazione. Giro orientativo di Manhattan di mezza giornata in pullman. La guida di lingua italiana vi darà una veduta completa di Manhattan nei suoi vari quartieri. La visita includerà il Lincoln Center, Central Park, la Trump Tower e la Quinta Strada, la Cattedrale di San Patrizio e il Rockefeller Center, il Greenwich Village, Soho, Little Italy, Chinatown, il distretto finanziario intorno a Wall Street e Battery Park. Vi verrà inoltre consegnato il biglietto del battello per Liberty & Ellis Island per il pomeriggio (o per quando preferite). Rientro libero in albergo. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

3° GIORNO New York Prima colazione. Intera giornata a disposizione per scoprire New York in libertà. Biglietto per il Top of the Rock, l’osservatorio panoramico in cima al grattacielo del Rockefeller Center. Pranzo libero. Cena al “Tavern on the Green”, uno dei ristoranti più suggestivi e romantici di New York, immerso nel polmone verde di Central Park. Pernottamento.

4° GIORNO New York/Las Vegas (in volo). Prima colazione. Trasferimento privato in aeroporto e volo di linea per Las Vegas. Trasferimento in albergo. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in camera “deluxe” all’hotel Tropicana DoubleTree (4 stelle) o similare.

5° GIORNO Las Vegas Prima colazione. Giornata a disposizione con possibilità di effettuare un’escursione facoltativa oppure per rinnovare il vostro matrimonio in una autentica “Wedding Chapel” in compagnia di un sosia di Elvis Presley. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

6° GIORNO Escursione in aereo al Grand Canyon Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per il Grand Canyon. Soste presso alcune terrazze panoramiche e rientro nel pomeriggio a Las Vegas. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

7° GIORNO Las Vegas/Cancun Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea per Cancun, (via Dallas o Miami; in alcune date il volo è notturno con arrivo in Messico il mattino seguente). Incontro con il corrispondente e trasferimento in albergo. Sistemazione nella camera riservata e inizio del soggiorno balneare con trattamento di pensione completa con formula “all inclusive”. Pernottamento al The Fives Azul Beach Resort di Playa del Carmen.

8°-13° GIORNO Riviera Maya Giornate a disposizione per relax, escursioni e attività balneare. Trattamento di pensione completa “all inclusive”.

14° GIORNO Cancun/Italia Prima colazione e check out. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea (via Miami o New York). Pernottamento a bordo.

15° GIORNO Italia Arrivo in giornata.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 4.090 EURO

  • BLUE MOON
  • NEW YORK
    TRASFERIMENTI PRIVATI
    BIGLIETTO PER IL TOP OF THE ROCK
    UNA CENA ROMANTICA AL “TAVERN ON THE GREEN”

    LAS VEGAS
    TRASFERIMENTI PRIVATI
    ESCURSIONE IN AEREO AL GRAND CANYON

    THE FIVES AZUL BEACH RESORT
    COCKTAIL DI BENVENUTO
    ESCURSIONE ALL’ISOLA DELLE TARTARUGHE
    PER LA SPOSA SET DEGUSTAZIONE DI TEQUILA
    PER LO SPOSO PICCOLO SOUVENIR DELLO YUCATAN
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI

    A LAS VEGAS CON ELVIS!!!
    Risposatevi in una autentica Wedding Chapel di Las Vegas in compagnia del “Re del Rock n Roll”. Trasferimenti da/per l’hotel in lussuosa “stretch” Limousine. Un sosia di Elvis Presley scorterà la sposa all’altare e canterà 3 canzoni per gli sposi, prima, durante e al termine della cerimonia! Sono inclusi l’affitto della Cappella, il bouquet di rose per la sposa e la boutonniere per lo sposo, un servizio fotografico professionale (verranno scattate 40 pose in alta risoluzione e gli sposi ne potranno scegliere 10 che verranno registrate su un supporto informatico oppure spedite via email agli amici), tasse di registrazione dell’atto e copia del certificato di matrimonio. Sono incluse anche le mance per lo chauffeur e per il fotografo. A voi non resta che divertirvi e rispondere al giudice di pace: “Yes I Do!”

    A partire da € 490 a coppia