iGV Club Grand Oasis Tulum

I riti dei Maya accompagnano quello del vostro viaggio come una presenza amica e un po' misteriosa. Lo Yucatan e il Grand Oasis per chi ama unire al comfort e allo stile di una grande vacanza il gusto della scoperta e della conoscenza.
Un rito di matrimonio al Grand Oasis ha un fascino particolare e magico.

Circondati da una struttura di rara bellezza, vivrete il vostro grande giorno accanto ai segni di una grande civiltà del passato.  

L’iGV Club Grand Oasis sorge a breve distanza dal sito archeologico Maya di Tulum, lungo un tratto di costa di rara bellezza. Questa compresenza di natura e cultura è la cifra distintiva del club, un vero gioiello che offre ai suoi ospiti sistemazioni in splendide camere affacciate sul giardino o direttamente sull’oceano, tutte dotate del massimo comfort.

I numerosi ristoranti propongono la stimolante cucina messicana, oltre a specialità internazionali. Il trattamento previsto è in All Inclusive.

Il Diving Center accompagna gli ospiti alla scoperta di fondali favolosi.
Nel centro benessere, trattamenti estetici di alto livello e l’esperienza rigenerante di una sauna maya.
  • BLUE MOON
  • COCKTAIL DI BENVENUTO
    CESTO DI FRUTTA IN CAMERA
    UNA CENA ROMANTICA CON BOTTIGLIA DI VINO
    PICCOLO SOUVENIR DELLO YUCATAN
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI

    Rivivete l’emozione del primo giorno di matrimonio con una suggestiva cerimonia in terrazza o sulla spiaggia! Romanticamente in coppia o in compagnia dei vostri parenti e amici più cari.
    Cerimonia con registrazione dell’atto, 2 ore di “open bar” più cena in ristorante gourmet per gli sposi e i loro ospiti, assistenza professionale di un Wedding Planner, bouquet di fiori tropicali per la sposa e decori floreali inclusi.

    A partire da € 890 a coppia