Minitour - Central Highlights - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
whatsapp igrandiviaggi blog igrandiviaggi blog info My iGV area-clienti
Minitour - Central Highlights
Preventivo completo
Dove
Dove Kanchanaburi / Erawan Waterfalls / Ayutthaya
Partenze
Partenze 4 giorni / 3 notti
Servizi
Servizi e Opportunità Guida che parla italiano
  • *Su base collettiva
  • Partenze collettive da Bangkok mercoledì, venerdì e domenica
  • Partenze base privata da Bangkok giornaliere
  • Partenze garantite minimo 2 partecipanti
  • Guida che parla italiano
  • In bus
  • 3 colazioni 4 pranzi 3 cene
1 BANGKOK / MAEKLONG MARKET / KANCHANABURI
Partenza dall’hotel di primo mattino per la provincia di Kanchanaburi. Sosta per visitare il mercato ferroviario di Maeklong, dove alcune volte al giorno passa il treno attraverso il mercato costringendo i bottegai a spostare i loro prodotti velocemente. Si prosegue poi per Damnernsaduak, famosa località e sede del più pittoresco mercato galleggiante della Thailandia dove si riuniscono i contadini dei vicini villaggi a bordo di tipici sampan. Partenza fino al famoso ponte sul fiume Kwai, costruito dai prigionieri di guerra alleati e braccianti asiatici. Pranzo e poi visita al cimitero di guerra di Kanchanaburi. Proseguimento a bordo di una longtail boat sul fiume fino al River Kwai Resotel (4 stelle) o similare per il check in. Cena e spettacolo di danze della tribù Mon. Pernottamento.

2 KANCHANABURI / ERAWAN WATERFALL / KANCHANABURI Prima colazione. Visita alla grotta di Lawa situata nel Parco Nazionale di Saiyok, uno spettacolo naturale unico con stalattiti e stalagmiti in molte formazioni. Proseguiamo poi per l’Erawan National Park, meglio conosciuto per la sua cascata Erawan a sette livelli, una delle cascate più famose e più belle della Tailandia. Pranzo in un ristorante locale. Tempo. libero a disposizione alla cascata per poi rientrare al River Kwai Resotel. Cena e pernottamento.

3 KANCHANABURI / AYUTTHAYA Prima colazione. Imbarco su una motolancia per un tragitto sul fiume. Pranzo in un ristorante locale. Tragitto in treno sulla storica “Ferrovia della Morte” che passa sopra il viadotto di legno originale costruito dai prigionieri di guerra alleati. Quindi si procede direttamente per la provincia di Ayutthaya, seconda capitale del Regno del Siam dopo Sukhothai. Sistemazione presso il Kantary Ayutthaya (4 stelle) o similare. Cena inclusa in hotel.

4 AYUTTHAYA / BANGKOK Di buon mattino, visita al mercato prima di rientrare in hotel per la prima colazione e check- out. Partenza per il Wat Mahathat, il Wat Phra Si Sanphet ed il Wat Panachoeng fino a Bang Pa-in, la vecchia residenza estiva dei re. Ritorno a Bangkok in crociera (opera ogni lunedì/mercoledì/sabato) dove gusterete un pranzo a buffet. Arrivo a Bangkok e trasferimento in hotel o in aeroporto per la prossima destinazione.

Extra
Supplemento base privata € 380
Supplemento singola € 180
Riduzione un bambino 2-12 anni non compiuti in camera con 2 adulti: 25%
Supplemento alta stagione (Natale e Capodanno): da verificare con il booking

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA* 774 EURO