Bali - Ayodya Resort
Un viaggio di nozze a Bali è una scelta di felicità: lo spirito sereno e sorridente del popolo che abita questa grande isola sembra fatto apposta per accogliere chi si ama. La musica, le delizie culinarie, il culto della bellezza di un paese magico.
Sposarsi all’Ayodya Resort sarà un’esperienza indimenticabile.

Affidati alla sapiente regia degli organizzatori, potrete dare nuova espressione ai vostri sentimenti attraverso musiche, abiti e riti che fanno sognare.

L’Ayodya Resort è un elegante complesso in stile balinese, con ampio impiego di pregiati legni locali, affacciato sulla spiaggia di Nusa Dua. Il rigoglioso giardino tropicale che lo circonda è contiguo al “Bali Golf & Country Club”.
541 camere arredate elegantemente e dotate di ogni comfort pari a quello di un cinque stelle offrono agli ospiti riservatezza e grande tranquillità.

Particolare attenzione è stata riservata agli sport e alla cura del corpo con due piscine, una palestra, un campo squash, percorso jogging e un centro benessere. I numerosi ristoranti e bar propongono i gustosi piatti della cucina locale e specialità italiane. Trattamento previsto: prima colazione.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 1.320 EURO

  • BLUE MOON
  • FRUTTA
    FIORI E DOLCETTI BALINESI
    UNA CENA IN ALBERGO
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI

    DEWA DEWI Rivivrete l’emozione del primo giorno di matrimonio con una suggestiva cerimonia sulla spiaggia.
    Celebrante di matrimonio in lingua inglese, decorazione, bouquet di fiori, musica di sottofondo, souvenir, certificato di nozze.

    A partire da € 1.660 a coppia