Avventuroso Giappone
Il viaggio d'amore in Giappone può anche tenersi lontano dai luoghi più famosi e frequentati, per portarvi, come in un film, tra piccolo villaggi e paesaggi dove il tempo si è fermato.
Avventuroso Giappone - 15 giorni

1° GIORNO Italia/Tokyo
Partenza con voli di linea per Tokyo con scalo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO Tokyo
Arrivo all’aeroporto e trasferimento in hotel. Sistemazione in camera. Cena libera. Pernottamento al Grand Prince hotel New Takanawa o similare (4 stelle).

3° GIORNO Tokyo
Prima colazione. Escursione privata “Giro Città”, intera giornata, utilizzando i mezzi pubblici. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

4° GIORNO Tokyo/ Matsumoto
Prima colazione. Trasferimento con il treno espresso per Matsumoto, assieme alla guida privata. Visita di Matsumoto utilizzando i mezzi pubblici: Matsumoto Castle e Matsumoto City Museum of Art. Pranzo e cena liberi. Pernottamento al Matsumoto Tokyu REI Hotel o similare (3 stelle).

5° GIORNO Matsumoto/ Magome/Tsumago
Prima colazione. Trasferimento a Magome, assieme alla guida, utilizzando treno espresso e autobus pubblico. All’arrivo tour della città a piedi seguendo l’antico sentiero Nakasendo. Pranzo libero. Proseguimento per Tsumago. Cena e pernottamento in una Minshuku, tipica casa giapponese con servizi privati esterni, in comune.

6° GIORNO Tsumago/ Magome/Tsumago
Dopo la prima colazione giro città con la guida privata seguendo l’antico sentiero Nakasendo. Pranzo libero. Cena nella Minshuku. Pernottamento.

7° GIORNO Tsumago/ Kyoto
Prima colazione. Trasferimento fino a Kyoto utilizzando autobus, treno locale, espresso e proiettile. All’arrivo incontro con un assistente che parla inglese e trasferimento in hotel. Pranzo e cena liberi. Pernottamento al New Miyako hotel, South Wing o similare (4 stelle).

8° GIORNO Kyoto
Prima colazione. Giro città con guida privata, intera giornata, con mezzi pubblici. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

9° GIORNO Kyoto/Osaka/ Okinawa
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto. Partenza per Okinawa. All’arrivo trasferimento in hotel. Pranzo e cena liberi. Pernottamento al Jal Private Resort Okuma (4 stelle) sistemazione in camera Palm Cottage.

10°-13° GIORNO Okinawa
Prima colazione in hotel. Intere giornate libere a disposizione. Pranzi e cene libere. Pernottamenti.

14° GIORNO Okinawa/ Tokyo/Italia
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Okinawa per il volo per l’Italia con scali. Pasti e pernottamento a bordo.

15° GIORNO Italia
Arrivo in Italia.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 6.400 EURO

  • BLUE MOON
  • TOKYO
    ALL’ARRIVO SOUVENIR LOCALE IN OMAGGIO
    TRASFERIMENTI PRIVATI IN ARRIVO

    OKINAWA
    TRASFERIMENTI PRIVATI
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI

    KYOTO
    La machiya di Kyoto è la cornice perfetta per celebrare una cerimonia nuziale tradizionale giapponese.
    Indossando uno shiromuku e un motsuki-hakama, la coppia parteciperà a San-San-Kudo, dove la sposa
    e lo sposo sorseggiano tre volte da tre diversi calici, per un totale di nove sorsi che per la numerologia
    giapponese significa felicità e fortuna.

    A partire da € 1.200 per coppia