Affascinante Malesia
Si inizia con Kuala Lumpur dove svettano grattacieli dalle forme particolari. Poi alla scoperta di una natura lussureggiante e di una cultura varia e composita: laghi e cascate, tempi buddisti e minareti, gli incontri ravvicinati con gli elefanti.
1° GIORNO Italia/Kuala Lumpur
Partenza con volo di linea con scalo per Kuala Lumpur.

2° GIORNO Kuala Lumpur
Arrivo a Kuala Lumpur e trasferimento all’Hotel Pullman (4 stelle). Pranzo libero. Visita della città con il Palazzo Reale, il Monumento Nazionale, la Moschea Nazionale, il tempio cinese Thean Hou e la Piazza dell’Indipendenza; sosta per le foto alle Petronas: le torri gemelle. Ritorno in hotel. Cena libera e pernottamento.

3° GIORNO Kuala Lumpur
Prima colazione. Partenza per Malacca (circa 2 ore da Kuala Lumpur): città ricca di templi, mercati e moschee. Si inizia con la visita della Piazza Rossa Olandese Stadhuys e del Museo “Baba-Nyonya”, le rovine della Chiesa di San Paolo e la “Porta de Santiago”. Pranzo in ristorante. Sosta per lo shopping a Jonker Street; escursione in barca attraversando il Melaka River. Rientro a Kuala Lumpur. Cena libera. Pernottamento.

4° GIORNO Kuala Lumpur/ Cameron Highlands
Dopo la prima colazione partenza per il Tempio Batu Caves, con il Santuario di Murugan. Pranzo libero. Sosta a Tapa, alla cascata Iskandar, e ai vicini piccoli villaggi di Orang Asli. Arrivo nel pomeriggio all’Hotel Strawberry Park (4 stelle), cena libera e pernottamento.

5° GIORNO Cameron Highlands/Penang
Dopo la prima colazione partenza per la visita di Ipoh, capitale del Perak, per giungere alla grotta del Perak Cave Temple, un tempio cinese buddista, dove sono presenti una statua di Buddha alta 15 metri e molti affreschi. Pranzo libero. Si giunge infine a Bukit Merah e da qui si attraverserà brevemente il lago in barca per raggiungere l’isola sede del centro degli “Orang Utan”. Ripartenza verso Penang, attraversando il “Penang Bridge” (13.5 Km). Arrivo all’Hotel Four Points (4 stelle). Cena libera. Pernottamento.

6° GIORNO Penang/ Banding
Dopo la prima colazione, visita della città di Georgetown, del tempio Thai e del Tempio birmano Dhammikarama; si prosegue con la visita del Khoo Kongsi (affascinante Clan House Cinese), della “Mansion Baba & Nyonya” (museo) e del Kek Lok Si Temple, il più grande tempio buddista malesiano. Pranzo libero. Si prosegue per Banding sul Lago di Temenggor. Arrivo all’Hotel Belum Rainforest Resort (4 stelle). Cena libera e pernottamento.

7° GIORNO Banding
Prima colazione. Partenza per l’isola di Banding, attraversandone il lago in barca, alla ricerca del fiore più grande al mondo, la “Rafflesia”, (fiore simbolo può superare i 100 cm di diametro e pesare sino a 10 kg) visibile durante il periodo della fioritura; si procede verso la pista degli elefanti. Pranzo al sacco nei pressi di una cascata e chi desidera potrà fare il bagno. Sosta al villaggio aborigeno, “Orang Asli”. Cena libera e Pernottamento.

8° GIORNO Banding/ Kota Bharu/Redang
Prima colazione. Partenza per Kota Bharu e trasferimento al molo Merang Jetty per l’imbarco sulla barca diretta al The Taaras Beach Resort (5 stelle) in camera garden deluxe. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

9°-13° GIORNO Redang
Prima colazione. Giornate libere. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

14° GIORNO Redang/Kuala Terengganu/Kuala Lumpur/ Italia
Prima colazione. Partenza con barca per il molo di Merang Jetty e poi trasferimento via terra all’aeroporto di Kuala Terengganu. Proseguimento per Kuala Lumpur; all’arrivo partenza con volo di linea con scalo per l’Italia.

15° GIORNO Italia
Arrivo in Italia.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 2.380 EURO


PROPOSTA MARE LANGKAWI 15 GIORNI - 6 NOTTI TOUR / 6 NOTTI LANGKAWI
1°-7° GIORNO
Programma “Affascinante Malesia”.
8°-13° GIORNO
LANGKAWI HOTEL THE ANDAMAN (5 stelle) deluxe rainforest room - pernottamento e prima colazione
14°-15° GIORNO
Rientro in Italia

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 2.380 EURO

Note: Nel periodo dal 1 Novembre al 31 Marzo il tour ha una piccola variazione di itinerario per permettere l’estensione mare a Langkawi: il soggiorno a Banding verrà effettuato prima di Penang, ed è previsto con guida che parla inglese.
  • BLUE MOON
  • KUALA LUMPUR
    APERITIVO AL MARINI 57 (LOCALE ESCLUSIVO) INCLUSO IL TRASFERIMENTO IN ANDATA (ESCLUSO RIENTRO)
    1 SARONG MALESE PER LA SPOSA
    1 SCHEDA SIM CARD LOCALE PER LO SPOSO
    SOGGIORNO MARE IN ENTRAMBE LE DESTINAZIONI
    1 MASSAGGIO TRADIZIONALE NELLA SPA DEL RESORT BLUE