Savoy Resort & Spa
Mahé
Albergo imponente, situato sulla spiaggia di Beau Vallon con un giardino tropicale particolarmente curato su cui si affacciano le camere molto confortevoli, arredate in stile contemporaneo. Numerose le possibilità di praticare sport o rilassarsi o dedicarsi a romantiche passeggiate su una delle più belle e lunghe spiagge di Seychelles.

Sulla costa settentrionale di Mahé, a circa 20 minuti dall’aeroporto internazionale. 163 camere e suite con aria condizionata, TV satellitare, telefono, wi-fi, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Grand Savoy con cucina internazionale e serate a tema, Pescado aperto per cena con piatti di pesce freschissimo e adiacente bar aperto tutto il giorno con cocktail e piatti leggeri a mezzogiorno, Mahek Restaurant, aperto per pranzo e cena con specialità indiane, The Island Trader, aperto per prima colazione e cena a buffet. Spiaggia, piscina, centro fitness, campo da tennis, giochi da tavolo, intrattenimento serale.
A pagamento: immersioni e vari sport d’acqua, escursioni, Savoy Spa con massaggi e trattamenti, servizio di baby sitter.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.450  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 40% riduzione sul soggiorno, minimo 3 notti, non cumulabile. Bottiglia di spumante, frutta e torta nuziale.