The Residence Mauritius
La classica eleganza dello stile coloniale di questo Resort è la caratteristica principale di questa struttura, si affaccia su una spiaggia di sabbia bianchissima nei pressi di Belle Mare. Capace di soddisfare gli ospiti più esigenti per l’elevata qualità del servizio, lo stile delle sistemazioni, e la varietà dei ristoranti, è adatto sia a giovani coppie che famiglie.
Lungo la costa orientale dell’isola, a circa 1 ora di auto dall’aeroporto internazionale. 163 fra camere e suite di diverse categorie, con aria condizionata, TV satellitare, con telefono cellulare handy, wi-fi, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. The Dining Room, affacciato sulla piscina e aperto per prima colazione e cena con cucina locale e internazionale, The Verandah, aperto per pranzo con snack, piatti leggeri, pizze, insalate e gelati fatti in casa, The Plantation, uno dei ristoranti più rinomati di Mauritius, con piatti di pesce e specialità creole, The Bar, aperto dalle undici a mezzanotte, con musica dal vivo e selezione di cocktail, birre e liquori. Spiaggia, piscina, attrezzato centro fitness, vasca jacuzzi, bagno turco,sauna, sedute di aerobica, 3 campi da tennis illuminati, numerosi sport d’acqua. A pagamento: immersioni, battute di pesca, crociere in catamarano, equitazione, campo da golf nelle vicinanze, The Sanctuary Spa con numerose sale per massaggi e trattamenti rilassanti, parrucchiere, servizio di baby sitter. The Planters Kids Club con numerose attività ricreative per bambini da 3 a 12 anni.

QUOTE A PARTIRE DA €  1.550 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 100% riduzione sul soggiorno della sposa in pernottamento/prima colazione, obbligo del pagamento di € 104 per la sposa per notte, non cumulabile, valido dal 7/1. Frutta, bottiglia di champagne, borsa da spiaggia, pareo per la sposa, t-shirt per lo sposo e una crociera in catamarano.