Sugar Beach
Situato sulla lunga spiaggia di sabbia bianca di Flic en Flac, sulla costa ovest, perfettamente inserito in un magnifico giardino tropicale, si distingue per la particolare architettura dell’epoca coloniale con arredi e colori ad essa ispirati. Ideale per le famiglie e anche per le coppie.

Sulla costa occidentale di Mauritius, a circa 3 km da Flic en Flac e a circa 1 ora di auto dall’aeroporto. 258 camere e suite con patio privato o balcone, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minibar, bollitore per tè/ caffè, wifi gratuito, cassetta di sicurezza. Mon Plaisir, aperto per colazione e cena a buffet, Tides direttamente sulla spiaggia aperto per pranzo e cena, Citronellàs Café con cucina mediterranea per pranzo e cena, Gov’ Fowers, ispirato allo stile delle piantagioni di zucchero, Tides Bar per cocktail rinfrescanti, La Brasserie, ispirata ai Caffè francesi, Sports Bar per gli sportivi e Bar beach trolley, un carrello da spiaggia con bevande fresche e snacks da degustare sotto l’ombrellone. Spiaggia attrezzata, 2 piscine, palestra, campi da tennis, aerobica, pallavolo, badminton, vari sport d’acqua non motorizzati.
A pagamento: immersioni, sci nautico, pesca d’altura. Cinq Monde Spa per massaggi e trattamenti rilassanti, parrucchiere.
Sun Kids Club: dai 2 agli 11 anni.Per i bambini di 2 e 3 anni è richiesta la presenza di un adulto o di un baby sitter disponibile a pagamento. Sun Generation Club: dai 12 ai 17 anni.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.480  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 70% riduzione sul soggiorno della sposa, non cumulabile. Una T-shirt, un pareo, un piatto di frutta in camera all’arrivo, una cena romantica (bevande escluse), una bottiglia di champagne. Minimo 4 notti. Per un minimo di 7 notti in aggiunta un massaggio di 45 minuti.