Royal Palm Beachcomber Luxury
Uno dei Resort più esclusivi di Mauritius, dotato di sole suite a pochi metri dal mare, immerse in un rigoglioso giardino tropicale e arredate con raffinati particolari. Ideale per le coppie che fanno del lusso il proprio stile di vita.

A nord dell’isola vicino a Grand Bay, a 75 km dall’aeroporto e 25 km da Port Louis. 69 suite di diverse categorie e dimensioni con aria condizionata, TV satellitare, telefono, wi-fi, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. La Goélette, ristorante principale à la carte con cucina internazionale e specialità locali, La Brezza, aperto per cena con menu à la carte a base di tipiche specialità mediterranee firmate da uno Chef italiano, Le Bar Plage, ristorante e bar sulla spiaggia, aperto per pranzo con menu à la carte. The Bar, aperto dalle dieci a mezzanotte.
Spiaggia, 3 piscine riscaldate, centro fitness, 3 campi da tennis, campo da squash, vari sport d’acqua fra cui sci nautico, snorkeling, windsurf e kayak, escursioni in barca con fondo di vetro. A pagamento: immersioni, Spa Beachcomber con 2 saune, 2 hammam, salone di bellezza, parrucchiere e 18 sale per massaggi e trattamenti anche firmati ‘by Clarins’, servizio di baby sitter. Business center, helipad, trasferimenti in BMW X5 su richiesta. “Ti Royal”, kids club con attività ricreative per bambini da 3 a 12 anni.

QUOTE A PARTIRE DA €  2.580 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi e Anniversari (ogni 5 anni): 25% riduzione sul soggiorno, non applicabile alle camere unit, non cumulabile.
Bottiglia di champagne, omaggio a scelta Experience, pranzo a menu fisso se il soggiorno è prenotato in mezza pensione.