Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa
Situato in una delle zone più rinomate di Mauritius, sulla penisola di Le Morne, di fronte a una laguna bagnata da acque limpidissime e adagiato su una delle più belle spiagge dell’isola. A disposizione vari ristoranti con cucina internazionale, mediterranea e mauriziana, innumerevoli le attività sportive e la possibilità di utilizzare servizi e ristoranti dell’adiacente hotel Dinarobin. Una raffinata Spa e il rinomato campo da golf completano i servizi.

A sud-ovest dell’isola, a 70 km dall’aeroporto e a 45 km da Port Louis, la capitale. 298 camere, suite e ville con aria condizionata, TV satellitare, lettore DVD, telefono, wi-fi, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Le Brabant, cena con buffet a tema tutte le sere, La Palma, aperto per pranzo e cena con specialità italiane à la carte, La Ravanne, aperto per cena con piatti tipici mauriziani à la carte, Blue Marlin, ristorante con bar, aperto per prima colazione, pranzo, snack al pomeriggio e cena con specialità a base di pesce, Paradis Bar, affacciato sulla piscina e la laguna, Golf Club Bar. Spiaggia, piscina, centro fitness, 6 campi da tennis illuminati, numerosi sport d’acqua.
A pagamento: immersioni, kitesurf, mountain bike, palline da tennis, campo da golf a 18 buche e convenzioni speciali con altri 4 campi da golf, Spa Beachcomber con 2 saune, 2 hammam e 8 sale per massaggi e trattamenti, Helipad, sala conferenze, servizio di baby sitter. Kids Club per bambini dai 3 ai 11 anni.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.230  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi e Anniversari (ogni 5 anni): 25% riduzione sul soggiorno, non applicabile alle camere unit, non cumulabile. Bottiglia di spumante, omaggio a scelta Experience, pranzo a menu fisso se il soggiorno è prenotato in mezza pensione