Merville Beach, Grand Baie
​Situato a poca distanza dalla rinomata località di Grand Baie, una delle più frequentate zone turistiche del paese, questo Resort offre un ambiente semplice ed essenziale in cui rilassarsi e godere delle varie possibilità di gustare freschi e saporiti piatti di pesce oppure immergersi nei piaceri della cucina creola presso i ristoranti dell’hotel.

A Grand Baie, sulla costa nord dell’isola, a circa 25 km dalla capitale Port Luis. 169 camere di varie categorie e dimensioni, anche comunicanti, fra cui 3 spaziose Family room, con aria condizionata, TV, telefono, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, wi-fi gratuito. Le Badamier, ristorante principale, con angolo pizzeria e con specialità della cucina cinese, francese, creola e serate a tema con intrattenimento musicale, La Terrasse, snack bar aperto tutto il giorno. Spiaggia, piscina, palestra, sedute di yoga, campo da tennis, tennis da tavolo, pallavolo, vari sport d’acqua fra cui windsurf, kayak, vela, snorkeling, pedalò, escursioni in barca con fondo di vetro, sci nautico. Serate di Cinema Paradiso con proiezioni di film sulla spiaggia sotto le stelle. Phone home: simpatica cabina telefonica da cui è possibile chiamare a casa gratuitamente.
A pagamento: noleggio biciclette, immersioni, battute di pesca, escursioni, crociere in catamarano, LUX* Me Spa, con svariate sale per trattamenti e massaggi, servizio di baby sitter. PLAY, mini club per bambini dai 3 ai 12 anni.

QUOTE A PARTIRE DA €  910 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 60% riduzione sul soggiorno della seconda persona in pernottamento/prima colazione, non cumulabile. Frutta, torta, bottiglia di spumante in camera all’arrivo; una cena romantica senza bevande per i clienti prenotati in mezza pensione.