Nika Island Resort Maldives
Atollo di Ari Nord
La particolare disposizione delle camere fronte mare del resort, la lussureggiante vegetazione dell’isola offre una piacevole sensazione di privacy circondati dalla natura.
Nell’atollo di Ari Nord, a circa 25 minuti di idrovolante da Malé. 37 ville con spiaggia privata, jacuzzi, aria condizionata, ventilatore, TV satellitare, telefono, wi-fi, minibar, bollitore per tè/ caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Ristorante principale con cucina internazionale, italiana e locale a buffet per pranzo e à la carte per cena, The Coffee Shop con musica, TV e giochi da tavolo, The Bepi Bar, con il tetto ispirato allo scafo di un dhoni, la tradizionale imbarcazione maldiviana, The Jetty Bar, sul pontile principale. Spiaggia, piscina, centro fitness, volleyball. A pagamento: immersioni, snorkeling, sci d’acqua, windsurf, catamarano, Lotus Nika Spa con massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza. Sono accettati bambini di tutte le età.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.570 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: una bottiglia di spumante in camera all’arrivo, una torta nuziale, una colazione in camera per soggiorni minimo 4 notti.