Gangehi Island Resort
Atollo di Ari Nord
Un piccolo resort caratterizzato dall’atmosfera intima e dal “sapiente tocco italiano”, un mare limpidissimo, la spettacolare barriera corallina e la lingua di sabbia fanno di quest’isola una delle più autentiche e suggestive delle Maldive.

Sul lato nord-ovest dell’Atollo di Ari, a 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malé. 45 fra camere “overwater”, bungalow e “clubroom”, con aria condizionata, ventilatore, telefono, minibar, cassetta di sicurezza, teli mare e asciugacapelli. Wi-fi gratuito nelle camere e nelle aree comuni. Ristorante principale con Chef italiano, cucina italiana, orientale e internazionale. Tutti i pasti sono a buffet, angolo griglia e buffet di verdure, frutta e dolci. Kandu Bar, per un aperitivo o una rilassante serata, Thari, elegante bar e ristorante à la carte sospeso sulla laguna. Palestra, lezioni di yoga giornaliere, canoe, volleyball, snorkeling pomeridiano accompagnato da un biologo marino, sala TV, biblioteca, videoteca, internet point, intrattenimento serale “soft”. A pagamento: immersioni (didattica Padi e Ssi), battute di pesca, escursioni, massaggi e trattamenti anche di coppia, originale boutique con sartoria, clinica con servizio medico (visite gratuite, medicine a pagamento). Sono accettati bambini di tutte le età.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.850 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 15% riduzione sul soggiorno, minimo 6 notti valido in maggio, giugno e settembre, non valido in club room, non combinabile con Early bird. Cesto di frutta e bottiglia di spumante in camera all’arrivo.
Anniversari: 25 e 50 anni: cena durante il soggiorno a menu fisso presso il Ristorante Thari.