Riad Almaha - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi

Riad Almaha

Una meravigliosa SPA nel cuore della Kasbah
Un tranquillo boutique riad di design tradizionale e arte contemporanea in una zona ottima per chi ama i mercati, i centri storici e la
cultura. Trasferimento dall’aeroporto internazionale di Marrakech 5 km: 15 minuti circa.

STRUTTURE E SERVIZI
Un riad hotel che riunisce l’artigianato tradizionale marocchino e l’arte contemporanea con interni progettati per risvegliare l’anima e catturare i sensi, dove poter nuotare in piscina, rilassarsi in una vasca idromassaggio nell’hammam, ammirare dalla terrazza il paesaggio urbano e la possente montagna dell’Atlante. Una piscina e Wi-Fi gratuiti. 
A pagamento: ristorante, bar, Spa e servizio navetta.

 
Sistemazioni
  • De Luxe
  • (32 mq circa) Camere a due letti separati, arredate con artigianato tradizionale intarsiato e opere d’arte, dotate di mini-frigo con bevande analcoliche gratuite, TV satellitare a schermo piatto, Wi-fi gratuito, aria condizionata, riscaldamento a pavimento, asciugacapelli, telefono; sono posizionate al piano terra, dotate di un bel camino in pietra di fronte al letto e una parete caratteristica arabescata. I servizi sono completati da due lavandini e una doccia a pioggia. (Max occupazione 2 adulti).
  • Junior Suite con patio
  • (43-49 mq circa) Camere a due letti separati, arredate e con le stesse dotazioni della camera “DeLuxe”, in aggiunta un salotto separato. Servizi con doppi lavabi, una vasca da bagno in marmo e una doccia a pioggia; sono posizionate al piano terra. Possibilità di terzo letto aggiunto (max occupazione 3 adulti).
  • Junior Suite con terrazzo privato
  • (42-51 mq circa) Camere a due letti separati, arredate e con le stesse dotazioni della camera “DeLuxe”, in aggiunta un salotto separato. Servizi con doppi lavabi e una doccia a pioggia, alcune anche con vasca da bagno in marmo; sono posizionate al piano terra direttamente sul cortile con accesso diretto a spazio privato
    sulla terrazza. Possibilità di terzo letto aggiunto (max occupazione 3 adulti). 
  • Suite con terrazzo privato
  • (45-55 mq circa) Con le stesse caratteristiche della “Junior Suite” e le stesse dotazioni della camera “DeLuxe” ma con più camere da letto, posizionate al primo piano con aree private sulla terrazza vista panoramica. Possibilità di terzo letto aggiunto (max occupazione 3 adulti).
  • Senior Suite con terrazzo privato
  • (63-67 mq circa) Con le stesse caratteristiche della “Junior Suite” e le stesse dotazioni della camera “DeLuxe”, ma con più camere da letto e ampi salotti separati da caminetti; posizionate al primo piano con accesso diretto alle aree private sulla terrazza. Possibilità di terzo letto aggiunto (max occupazione 3 adulti).
RISTORANTE
Possibilità di pranzare e cenare, a pagamento, all’interno del Riad scegliendo la location preferita, dalla biblioteca riccamente arredata, alla terrazza sui tetti ammirando lo skyline della Medina, nella nota Pixel Room. A pranzo vengono offerti piatti veloci quali omelette, caesar salad, burger, mentre per la cena vengono proposti piatti della tradizione, spaziando dalle tajines al couscous, bevande escluse. La colazione inclusa nella formula dei nostri ospiti è un menu servito che propone bevande calde latte, caffè, tè, succhi di frutta, caffè marocchino, torte, biscotti, piccola pasticceria e frutta fresca.

FORMULA BED & BREAKFAST
I nostri ospiti sono alloggiati con la formula “Bed & Breakfast”, pernottamento e prima colazione. 
Esclusiva ospiti iGV la pausa tè pomeridiana.

CENTRO SPA
La Spa sotterranea di Almaha è uno spazio tranquillo progettato per lenire e rallegrare i sensi allo stesso tempo. Trattamenti scrub tradizionali con
savon noir, di riflessologia e massaggi ayurvedici. Due Hammam, bagno turco, piscina, sale massaggi. Spazi femminili e maschili separati.

BAMBINI
Sono accolti a qualsiasi età, senza assistenza.
 

QUOTE SOGGIORNI 5GG/4 NOTTI A PARTIRE DA € 540 A PERSONA
IN CAMERA DOPPIA trattamento Ned & Breakfast