Viva Wyndham Dominicus Beach (4 stelle)

Si trova lungo un tratto di spiaggia con mare cristallino.
Repubblica Dominicana
Si trova lungo un tratto di spiaggia con mare cristallino, a 18 km dall’aeroporto di La Romana e 100 km da Punta Cana.

Dispone di 613 camere ben distribuite in ampi spazi verdi e suddivise per tipologie in “Standard”, “Superior” e “Bungalow” in pietra corallina e tetto in canna che possono essere vista giardino o fronte mare. Sono tutte matrimoniali con “king bed” o due letti “queen size” eccetto le standard che hanno un solo letto “queen size”. Gli ospiti possono scegliere liberamente fra numerosi ristoranti di cui ben 4 sono direttamente sul mare: “La Terraza” con buffet internazionale, “La Roca” con buffet internazionale a pranzo e cene mediterranee à la carte, la “Pizzeria” aperta fino a tarda notte e “Viva Mexico!” con pietanze etniche; con un piccolo supplemento si può cenare anche nell’area vip del ristorante “Atlantis” o presso i ristoranti dell’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace. Quattro bar, tre piscine, kids club, discoteca, anfiteatro coperto e negozi. A disposizione gratuitamente: tennis, palestra, trapezio, windsurf, kayak, vela e lezione introduttiva alle immersioni. A pagamento sono disponibili immersioni e corsi PADI per esplorare i magnifici fondali marini e i relitti di antichi galeoni spagnoli; noleggio biciclette, pesca d’altura, sci nautico, sport motorizzati in genere e l’internet point. Nelle vicinanze è possibile praticare il golf.

ALL INCLUSIVE INCLUDE
pensione completa con open bar in tutti i ristoranti e punti di ristoro del complesso; spuntini, aperitivi, bevande (alcolici compresi), sport con istruttori, kids club, Wi-Fi, ombrelloni, lettini e teli mare, discoteca, staff di intrattenimento che organizza spettacoli e serate a tema. Ideale per tutti grazie al buon rapporto qualità/ prezzo; gestione italiana.
SPECIALE SPOSI
Upgrade alla camera di cat. superiore e early check-in/ late check-out (soggetti a disponibilità), prima colazione servita in camera il giorno successivo all'arrivo, bottiglia di spumante e cesto di frutta in camera e altri piccoli omaggi.
Travel Tips
  • Hispaniola
  • Al centro dei Carabi, questa grande isola ospita nella sua parte orientale la Repubblica Dominicana. La costa sud-orientale è nota col nome di Altagracia Bayahibe.
  • Aeroporti
  • Santo Domingo (SDQ), Punta Cana (PUJ) e La Romana (LRM). Circa 2 ore 15 minuti di volo da Miami e circa 4 ore di volo da New York. Per rientrare in Italia talvolta è necessario un pernottamento a Miami o New York.
  • Fuso Orario
  • -5 ore rispetto all’Italia (-6 ore durante il periodo dell’ora legale italiana).
  • Documenti
  • passaporto e Visto Turistico, che si ottiene in arrivo dietro pagamento di $ 10 per persona.
  • Clima
  • tropicale secco da Novembre a Gennaio; più umido tra Maggio e Ottobre con occasionali temporali di breve durata; sempre piacevolmente ventilato con temperature costanti tutto l’anno tra i 22°C notturni e i 30°C diurni. Possibili uragani fra Settembre e Ottobre.