Sandals Negril Beach Resort & SPA (5 stelle)

AFFACCIATO LUNGO LA SPIAGGIA DI SEVEN MILE, DISTA CIRCA UN’ORA DALL’AEROPORTO DI MONTEGO BAY.
Jamaica - Negril
SOLO PER COPPIE
Pluripremiato “all inclusive” resort per l’accoglienza e la qualità del servizio, l’hotel è da anni impegnato attraverso la “Sandals Foundation” in un costante programma sociale presso le comunità locali per promuovere l’educazione e lo sviluppo ecosostenibile. Dispone di 248 fra camere e suite, queste ultime tutte con servizio di maggiordomo. Le camere di base sono tutte con vista giardino, suddivise in tipologie “Deluxe” (piano terra e primo piano delle palazzine Coconut e Bamboo Grove), “Premium” (piano terra e secondo piano delle palazzine Paradise, Coconut e Bamboo Grove) e “Luxury” (piano terra e secondo piano della palazzina Paradise). Per godere della vista mare si parte dalle “Beachfront Grande Luxe”, che si trovano direttamente affacciate sulla spiaggia, dotate di patio o balcone. Ogni camera è arredata con gusto, letto matrimoniale “king size”, TV e minibar rifornito quotidianamente. 6 ristoranti di cui due sempre aperti e 4 solo per la cena, piscine con vasche idromassaggio, centro fitness e campi da tennis. È possibile praticare numerosi sport acquatici fra cui windsurf, vela, hydrobike, sci nautico; centro immersioni e rinomata Red Lane SPA. Atmosfera romantica ideale per gli sposi in luna di miele.

ALL INCLUSIVE INCLUDE
pensione completa con open bar in tutti i ristoranti e punti di ristoro del complesso (alcolici compresi), sport con istruttori, Wi-Fi, staff di intrattenimento con spettacoli e serate a tema. Due immersioni al giorno per brevettati. Magnifica spiaggia.
SPECIALE SPOSI
Spumante e petali di rose sul letto all’arrivo e colazione servita in camera una mattina a scelta. È richiesta la registrazione sul sito www.sandals.com
TRAVEL TIPS
  • Jamaica
  • Insieme a Cuba e a Hispaniola fa parte delle “Grandi Antille”; lunga 240 km e larga 80 si trova al centro del Mar dei Caraibi. Numerose sono le spiagge giamaicane d’eccellenza tra le quali spiccano Montego Bay, Ocho Rios e prima fra tutte Negril con la famosa Seven Mile Beach.
  • Aeroporto
  • Montego Bay (MBJ). Voli diretti quotidiani da/per Miami (circa 2 ore e mezza) e da/per New York (circa 4 ore). Voli quotidiani anche da/per Londra (Gatwick) non combinabili con le tariffe nordamericane.
  • Fuso Orario
  • -6 ore rispetto all’Italia (-7 ore durante il periodo dell’ora legale).
  • Documenti
  • passaporto. Non sono necessari visti né vaccinazioni.
  • Clima
  • Tropicale secco da Dicembre ad Aprile e umido nel resto dell’anno con sporadici acquazzoni in genere di breve durata. Lungo le coste le temperature sono costanti tutto l’anno tra i 22°C e i 32°C, spesso piacevolmente mitigate dagli Alisei di Nord-Est. I cicloni tropicali si possono presentare fra Giugno e Novembre. La temperatura del mare si mantiene costante tra i 26°C di Gennaio/ Marzo e i 29°C di Luglio/ Agosto.