Grand Bahia Principe Punta Cana (5 stelle)
Affacciato sulla straordinaria spiaggia di Bavaro, a circa 20 km dall’aeroporto di Punta Cana.
- Lunga spiaggia di sabbia bianca
- All inclusive
- Per coppie e famiglie con bambini
- Wi-Fi gratuito presso la lobby

Il Grand Bahia Principe “Punta Cana” si trova in posizione centrale fronte mare insieme al gemello “Bavaro” e fa parte di un più vasto complesso alberghiero che include altri 5 alberghi (GBP Turquesa e i “Don Pablo Luxury Collection” Ambar, Aquamarine, Esmeralda e Fantasia).
“Punta Cana” dispone di 756 spaziose Junior Suite da 43 metri quadrati, tutte con balcone o veranda, un piccolo soggiorno con sofa bed, aria condizionata e ventilatore a pale, TV e minibar; sono disponibili con un letto matrimoniale oppure 2 letti “queen size” per ospitare fino a un massimo di 3 adulti + 1 bambino o 2 adulti + 2 bambini). Ristorante principale a buffet, 4 ristoranti à la carte, numerosi bar e punti di ristoro. 2 piscine con area separata per bambini 4/12 anni, Miniclub e un’ampia SPA. All’interno del complesso si trova inoltre il “Bahia Village” con discoteca e un piccolo centro commerciale, che organizza intrattenimenti serali, spettacoli e serate a tema, negozi, casinò e noleggio auto.
Il programma “All Inclusive” include tutti i pasti presso il ristorante principale e 3 cene a settimana nei ristoranti à la carte (fruibili anche quelli degli hotel GBP Turquesa e GBP Bavaro), open bar presso tutti i bar del complesso, minibar della camera rifornito giornalmente, snack e spuntini, lezioni di merengue, utilizzo di tutti gli sport non motorizzati e che non prevedono l’assistenza di personale dedicato, lettini e teli mare.
A pagamento: attività subacquee massaggi e trattamenti SPA, sport motorizzati e assistiti.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 85 in doppia

Speciale sposi: decorazione floreale, bottiglia di vino e cioccolatini in camera all’arrivo. Accappatoio e pantofole di cortesia, sconto per i trattamenti SPA e un regalo sorpresa dell’hotel