Canada Maple Leaf - Classic

PER CHI VUOL SPENDERE POCO SENZA RINUNCIARE A VEDERE LE PIÙ BELLE CITTÀ, I BOSCHI E LE CASCATE DEL CANADA. INCLUDE 7 PRIME COLAZIONI E 3 PRANZI.
1° GIORNO Italia/ Montréal - Partenza con volo di linea per Montréal (diretto o via Europa). Arrivo e trasferimento in albergo, cena libera e pernottamento all’hotel Le Centre Sheraton Montréal (4 stelle).

2° GIORNO Montréal/ Québec City (260 km) - Prima colazione. Al mattino, giro orientativo della città (la città vecchia, Mount Royal, il Business District). Nel pomeriggio, partenza in pullman alla volta di Québec City. Giro orientativo della città (Place Royale, i Piani di Abramo, la collina del Parlamento, il Chateau Frontenac). Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’hotel Hilton Québec (4 stelle).

3° GIORNO Québec City - Prima colazione. Giornata a disposizione per shopping e visita libera della città murata. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

4° GIORNO Québec City/ Laurentians/ St. Sauveur (310 km) - Prima colazione. Partenza in tarda mattinata per la bella regione dei monti Laurentians. Sosta per il pranzo presso una fattoria di bisonti. Nel pomeriggio, proseguimento per la gradevole cittadina di St. Sauveur. Cena libera. Pernottamento all’hotel Manoir St. Sauveur (4 stelle).

5° GIORNO St. Sauveur/ Ottawa (200 km) - Prima colazione. Proseguimento alla volta di Ottawa, con sosta per il pranzo in un rustico Lumberjack Cabin in mezzo al bosco. In arrivo a Ottawa, breve giro orientativo della città (Rideau Hall, Rideau Canal, il mercato Byward, il palazzo della Corte Suprema). Pernottamento all’hotel Lord Elgin (3 stelle).

6° GIORNO Ottawa/ Toronto (430 km) - Prima colazione. Si parte di buon mattino per visitare la regione delle “Mille Isole” con una mini-crociera di circa un’ora. Pranzo libero e proseguimento per Toronto, ove si giunge nel pomeriggio. Giro orientativo della città (Bay Street, il Financial District, Municipio, Parlamento e Università, Yonge Street e l’Eaton Center). Cena libera e pernottamento all’hotel Sheraton Centre Toronto (4 stelle).

7° GIORNO Escursione alle Niagara Falls (260 km) - Prima colazione. Al mattino, partenza per Niagara Falls. Mini-crociera sul battello “Maid-of-the-Mist” fi no ai piedi delle cascate (meteo permettendo). Pranzo in ristorante panoramico. Sulla via del ritorno, sosta per una passeggiata nelle vie di Niagara-on-the-Lake, una simpatica e tranquilla cittadina in stile coloniale. Pernottamento a Toronto.

8° GIORNO Toronto/ Italia - Prima colazione e check-out. Mattina a disposizione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea. Pernottamento a bordo.

9° GIORNO Italia - Arrivo in Italia.