Love is in The Air
Se il vostro amore ha bisogno di grandi orizzonti, il Canada gli offre lo sfondo perfetto. E se la navigazione sotto le cascate del Niagara vi avrà fatto venire voglia di un po' di caldo, le spiagge del Messico vi attendono.
1° GIORNO Italia/ Montréal
Partenza per Montréal. Trasferimento in albergo, cena libera e pernottamento all’hotel Delta Montréal (4 stelle).

2° GIORNO Montréal
Prima colazione. Al mattino, giro della città (città vecchia, Mount Royal, quartiere olimpico). Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

3° GIORNO Montréal/ Lac Taureau (180 km)
Prima colazione. Partenza per il Lac Taureau dove, nel pomeriggio la guida vi insegnerà a pagaiare. Cena e pernottamento all’Auberge du Lac Taureau (4 stelle).

4° GIORNO Lac Taureau/ Wendake (395 km)
Prima colazione. Proseguimento nelle terre degli Uroni alla volta dell’Hotel Musée Prémières Nations (3 stelle) all’interno del villaggiomuseo di Wendake. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento.

5° GIORNO Wendake/ Whale Watching/La Malbaie (300 km)
Prima colazione. Partenza per Tadoussac. Pranzo in ristorante e gita sul fiume San Lorenzo per avvistare le balene. Al termine, si raggiunge il rinomato hotel Fairmont Manoir Richelieu (4 stelle). Cena libera e pernottamento.

6° GIORNO La Malbaie/ Québec City (145 km)
Prima colazione. Si ammirano le cascate di Ste. Anne e si continua lungo la costa di Beaupré. Visita alle cascate Montmorency e proseguimento per Québec City. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all’Hilton Québec (4 stelle).

7° GIORNO Québec City
Prima colazione. Al mattino visita della città (Place Royale, i Piani di Abramo, Parlamento e Chateau Frontenac). Pomeriggio a disposizione per scoprire in libertà il fascino dell’unica città fortificata del Nord America. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

8° GIORNO Québec City/ Laurentians/St. Sauveur (310 km)
Prima colazione. Partenza per i monti Laurentians. Pranzo presso una fattoria di bisonti e proseguimento per St. Sauveur. Cena libera. Pernottamento all’hotel Manoir St. Sauveur (4 stelle).

9° GIORNO St. Sauveur/ Ottawa (200 km)
Prima colazione. Proseguimento per Ottawa, con sosta per il pranzo in un rustico Lumberjack Cabin. Giro orientativo di Ottawa (Rideau Canal, mercato Byward, Corte Suprema). Cena libera e pernottamento all’hotel Lord Elgin (4 stelle).

10° GIORNO Ottawa/ Toronto (430 km)
Prima colazione. Crociera nella regione delle Mille Isole. Pranzo libero e proseguimento per Toronto. Giro della città (Bay Street, Parlamento, Yonge Street, Eaton Center). Cena libera e pernottamento allo Sheraton Centre (4 stelle).

11° GIORNO Escursione alle Niagara Falls (260 km)
Prima colazione. Partenza per Niagara Falls e crociera in battello ai piedi delle cascate. Pranzo in ristorante panoramico. Al ritorno, sosta per una passeggiata nelle vie di Niagara-on-the- Lake. Pernottamento.

12° GIORNO Toronto/ Italia
Prima colazione e check-out. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia (volo diretto o via Europa). Pernottamento a bordo.

13° GIORNO Italia
Arrivo in Italia.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 2.650 EURO


PROPOSTA MARE MESSICO
18 GIORNI - 11 NOTTI TOUR / 5 NOTTI RIVIERA MAYA

1°-11° GIORNO
Programma “Love is in the air”.

12°-16° GIORNO
iGV CLUB GRAND OASIS TULUM camera “garden” pensione completa “all inclusive”

17°-18° GIORNO
Rientro in Italia

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 3.690 EURO

  • BLUE MOON
  • CANADA
    TRASFERIMENTI PRIVATI DA/PER L’AEROPORTO

    iGV CLUB GRAND OASIS
    COCKTAIL DI BENVENUTO
    CESTO DI FRUTTA IN CAMERA
    UNA CENA ROMANTICA CON BOTTIGLIA DI VINO
    PICCOLO SOUVENIR DELLO YUCATAN
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI

    La cerimonia si potrà tenere all’iGV Club Grand Oasis.